Il 50% della mia famiglia ha bisogno di un medico (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:-o
I due componenti di sesso maschile della mia famiglia sono ammalati:-o
Il piccolo peggio del grande che, però, lo batte in quanto a lamentazioni ed alti lai.

Il restante 50% della famiglia, nel pomeriggio andrà a casa di amici a fare merenda.:D

:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Dowresti bonificare quel tuo malsano appartamento (o villa californiana con piscina, non ricordo): nemmeno in un ospedale ci s'ammala come dalle tue party.
Questo pomeriggio noialtri andremo a far la spesa (parekkia uva) e a conferire i vestîti dismessi a causa del cambio di stagione negl'armadi.
 

Claire

ἰοίην
Dowresti bonificare quel tuo malsano appartamento (o villa californiana con piscina, non ricordo): nemmeno in un ospedale ci s'ammala come dalle tue party.
Questo pomeriggio noialtri andremo a far la spesa (parekkia uva) e a conferire i vestîti dismessi a causa del cambio di stagione negl'armadi.

Io i vestiti dismessi li ho già conferiti.:-o
Sey in ritardo tu o ero in anticipo io?:-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io i vestiti dismessi li ho già conferiti.:-o
Sey in ritardo tu o ero in anticipo io?:-?

7 sacchetti di carta, and counting (e ancor non abbiam finito: l'inglese e' piu' efficiente).
La terzojenita non ricicla molto di cio' ch'appartenne alla primojenita.
Lo storno e' in ritardo, e sono in perdita sul mio ETF ribassista con leva. Per ora.
 

samir

Forumer storico
la perdita sull'ETF si recupera domenica al mercatino dell'usato coi vestitini della primojenita- casomai aggiungere anche le scarpe
 

Ignatius

sfumature di grigio
7 sacchetti di carta, and counting (e ancor non abbiam finito: l'inglese e' piu' efficiente).
12 sacchetti di carta son riusciti a stare nel bagagliaio e son stati conferiti ad un'associazione clericale (di laici non ne abbiamo trovati).

la perdita sull'ETF si recupera domenica al mercatino dell'usato coi vestitini della primojenita- casomai aggiungere anche le scarpe
Non sono così short-terminista: prima di considerarmi in loss al punto di vendere i vestiti, dovrò vedere un bel rosso sangue, intenso e prolungato.

Piuttosto, a proposito di mercatini: sarebbe grave ritener giusto sbudellare tutti i venditori di "biciclette usate", ovvero rubàte?
In una metropoli padana, chi disincentiva l'uso delle due ruote a pedali, e favorisce così l'inquinamento e il traffico, a mio avviso andrebbe soppresso: son stufo della tolleranza verso gli omicìdi colposi.
 

Users who are viewing this thread

Alto