Il 5 per mille a Medici Senza Frontiere.Sms da TIM AL 44771 (1 Viewer)

george

Forumer attivo
http://www.msf.it/sostienici/5x1000.shtml

La legge finanziaria 2006 prevede che ogni contribuente potrà scegliere se destinare la percentuale dell’imposta sul reddito, nella misura del 5 per mille, a sostegno di uno dei seguenti quattro settori: le associazioni non profit, la ricerca scientifica, la ricerca sanitaria e le iniziative sociali del comune di residenza.

Il contribuente potrà donare il 5 per mille apponendo la propria firma nel settore :
“Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e indicando, nello spazio sotto la firma, il codice fiscale di MSF: 97096120585

Se, nel settore prescelto, non viene indicato il codice fiscale ma si appone la sola firma, le somme saranno ripartite in modo proporzionale in base al numero di preferenze ricevute dalle associazioni appartenenti alla stessa categoria.
 

george

Forumer attivo
RISPONDI AGLI SOS CON UN SMS.
Invia un SMS dal tuo telefonino TIM al 44771. Costa solo 1 € e rappresenta per Medici Senza Frontiere il costo di una terapia intensiva giornaliera per un bambino malnutrito. MSF riceverà l'intero importo.
TIM devolverà l'intero importo a Medici Senza Frontiere.
 

Users who are viewing this thread

Alto