Caront€ Succube a prescindere! 19 Settembre 2012 #1 ..visto che in questa sezione non esiste (almeno io non lo conosco) un 3D chiamiamolo trasversale ne apro uno io... così tutte le sere quando vi devo salutare lo farò in codello 3D.. va la che ideona!!!!
..visto che in questa sezione non esiste (almeno io non lo conosco) un 3D chiamiamolo trasversale ne apro uno io... così tutte le sere quando vi devo salutare lo farò in codello 3D.. va la che ideona!!!!
Caront€ Succube a prescindere! 20 Settembre 2012 #5 ok sto per andarmene... lo so che vi mancherò... ma che ci volete fare.. se la vi...(ho scritto giusto vero?)
ok sto per andarmene... lo so che vi mancherò... ma che ci volete fare.. se la vi...(ho scritto giusto vero?)
Morritz Cash for feelings 24 Settembre 2012 #9 Io mi sono appena iscritto al forum, va bene se uso questo thread per fare un saluto a tutti?
Claire ἰοίην 24 Settembre 2012 #10 Morritz ha scritto: Io mi sono appena iscritto al forum, va bene se uso questo thread per fare un saluto a tutti? Clicca per allargare... Ciao benvenuto. Dicci qualcosa di te
Morritz ha scritto: Io mi sono appena iscritto al forum, va bene se uso questo thread per fare un saluto a tutti? Clicca per allargare... Ciao benvenuto. Dicci qualcosa di te