Indici Italia Il 3 giugno 2013 saremo a 17500 e li.... (1 Viewer)

cris72

Forumer storico
... se ce la faremo a superarli, la crisi finirà.... altrimenti saremo a 8000 nel giro di 14 mesi.... :-o

per ora godiamoci questo rialzo in questo mesetto belli carichi di titoli. :cool:

questo mi dicono i miei fondi di caffè....
e i vostri??


aaaaaaannnndiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaamooooooooooo
 

cris72

Forumer storico
okkio che quest'anno potrebbe essere diverso....
se analizzate la psicologia della massa dv(inteso come sentment generale)...
noterete che da noi è negativo... per cui potrebbe accadere il contrario e partire un bull insperato di tutti.

fatto sta che io scarichero' in quella data i miei titoletti acquistati questa settimana. e poi da li si vedrà.....:up:
 

MARCO12

Forumer storico
... Se ce la faremo a superarli, la crisi finirà.... Altrimenti saremo a 8000 nel giro di 14 mesi.... :-o

per ora godiamoci questo rialzo in questo mesetto belli carichi di titoli. :cool:

Questo mi dicono i miei fondi di caffè....
E i vostri??


Aaaaaaannnndiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaamooooooooooo


calma ... Che l'america sui massimi sta arrancando e se scende lei...scende tutto...

se riescono a far pagare qualcosa alla casta forse...
Ma fino ad ora la casta l'ha fatta sempre franca..
Con monti ..urgenza...mandare in pensione a 70 anni ma lasciare invariate le loro di 500.000...questa à equità monti..

Ora urgenza soldi alle imprese ma si devono lasciare le auto blu e gli stipendi mega e pensioni ai politici perchè non c'è tempo da perdere...

la casta la fa sempre franca fino a quando arriveremo come a cipro ma....a quella data ...loro avranno portato tutti i soldi alle chaiman e terranno solo un po di liquido fino a 50.000 x precauzione..
 

Users who are viewing this thread

Alto