Il 2013 (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
la vedo dura, io e il pdl non andiamo d'accordo :-o
io resto apolitico e ti ripeto voglio la rivoluzione armata e ci sara' stanne certo :-o

ad aprile cediamo la sovranita' altro che uscire dall'europa :D oppure credi che ti fanno fare cio' che tu desideri? :D

il bue dice cornuto all'asino :D

ANSA) - NEW YORK, 6 MAR - I tassi dei prestiti ''sono ancora troppo alti in paesi come Spagna e Italia nonostante gli sforzi della Bce. La trasmissione della politica monetaria resta limitata''. Lo dice il direttore del Dipartimento europeo del Fmi, Reza Moghadam, sottolineando che il programma di acquisti Bce allenta le pressioni ma all'Ue serve un'unione bancaria.
 
Ultima modifica:
Facciamo chiarezza su alcuni dati di falck renewable,che appena pochi gg fa ha dovuto rimandare l’appravazione del bilancio del 2012 , per chiarire le poste sulla lunga storia per 3 termovalorizzatori,di cui è stata aggiudicataria-
Al mercato non piacque il CONCAMBIO CON ACTELIOS e gia allora la CONSOB richiamo la SOCIETA’ FALCK a fare chiarezza al mercato.Era il 2010.Molti rimasero incastrati dal concambio.e dall aum di capitale.
Ballano decine di milioni di euro per lavori fatti, e un contenzioso di 270 milioni di euro al trib civile di milano che potrebbe rimandare tutto a Palermo.La regione Sicilia gia con Lombardo fece richiesta, pensiamo che Crocetta e il M5S vogliano vederci chiaro.
Anche perché Falck è quotata-

Ad inizio gennaio 2012 la Regione Sicilia aveva comunicato che il Tribunale civile di Milano, accogliendo le tesi dell'amministrazione regionale, aveva dichiarato la propria incompetenza territoriale a pronunciarsi sul contenzioso avviato contro la Regione siciliana dalle società affidatarie dell'appalto per la realizzazione dei quattro termovalorizzatori.
La tesi dell'amministrazione si baserà sui cospicui profili illegittimità nella procedura di affidamento dell'appalto dei termovalorizzatori.
Anche la Commissione bicamerale di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti, aveva espresso, nella sua relazione finale, approvazione per la “meritoria la scelta del governo della Regione siciliana di presentare presso gli uffici della Procura della Repubblica di Palermo un dossier nel quale sono stati evidenziati gli elementi di distorsione della procedura per l'aggiudicazione della gara concernente i termovalorizzatori”.
Documenti alla mano sembra proprio che una vera gara non ci sia mai stata dal momento che sussistevano rilevanti indizi di collegamento fra tutti i partecipanti ammessi alla procedura.
Ad esempio la Falck rientra come mandataria, assieme ad Elettroambiente, nella la prima e la terza Ati collegate dalla presenza in entrambe dell’Amia Spa e dell'Emit Spa. Raffaele Lombardo ha giustamente deciso di chiudere con quella stagione, che effettivamente non si è mai aperta, ma bisognerà liberarsi anche di questa pesante spada di Damocle.
 

nagual

mondo patafisico
Il fitusu oggi ha chiuso sotto la 144.
 

Allegati

  • 2013-03-12_194416.png
    2013-03-12_194416.png
    130,1 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Alto