il 20% o il 200% all'anno?? (1 Viewer)

dico60

Nuovo forumer
ciao dico60, benvenuto sul forum :up::up:



che ti chiediamo un pò tutti della tua operatività, o comunque di condividere almeno parzialmente le tue analisi ed ancora non ne hai fatto alcun cenno :)
Grazie per il benvenuto
anch'io sono molto incuriosito dal sistema di tatanka se si potesse sapere
qualcosa in piu' grazie in anticipo
 

Tatanka

Forumer storico
finalmene riportato in positivo il mese.... con l'operazione di oggi+5,46%...andiamo a +0,66% da inizio mese e +10% da inizio anno...
 

Tatanka

Forumer storico
Eccomi qui, ditemi cio ' che volete sapere e se posso rispondo snza problemi.

ovviamente non chiedetemi i "trucchi del mestiere", poiche ci sono arrivato dopo un sacco di studio.
 

Tatanka

Forumer storico
ECCO QUA I PUNTI CARDINE DEL SISTEMA :
capitale suddiviso in 8 parti uguali
operazioni long e short sui titoli spmib40
stop loss sempre inserito
ottimi risultati
 

storm

Forumer storico
ECCO QUA I PUNTI CARDINE DEL SISTEMA :
capitale suddiviso in 8 parti uguali
operazioni long e short sui titoli spmib40
stop loss sempre inserito
ottimi risultati

Lo scopo del tuo post quale sarebbe?
Il sistema non lo spiegi e fin qui nulla da dire, i segreti frutto di duro lavoro non si regalano....
Allora dicci l'operatività, altrimenti non si capisce il motivo per cui hai postato. Scusa la schiettezza, ma meglio essere chiari fin dall'inizio per evitare di essere fraintesi..
 

Tatanka

Forumer storico
Lo scopo del tuo post quale sarebbe?
Il sistema non lo spiegi e fin qui nulla da dire, i segreti frutto di duro lavoro non si regalano....
Allora dicci l'operatività, altrimenti non si capisce il motivo per cui hai postato. Scusa la schiettezza, ma meglio essere chiari fin dall'inizio per evitare di essere fraintesi..


Hai ragione, solo che postare qui l'operativita in real time mi risulta difficile...ed e' dispersivo, per questo la concentro sul blog.
comunque se volete ci provo.
attualmente sono investito su
3/8 FLAT
1/8 LONG : ENI 13,62




1/8 LONG .generali 11,04
1/8 LONG : PARMALAT 1,407
1/8LONG: IMPREGILO 1,81
1/8LONG:ALLEANZA 3,64

 

storm

Forumer storico
Hai ragione, solo che postare qui l'operativita in real time mi risulta difficile...ed e' dispersivo, per questo la concentro sul blog.
comunque se volete ci provo.
attualmente sono investito su
3/8 FLAT
1/8 LONG : ENI 13,62




1/8 LONG .generali 11,04
1/8 LONG : PARMALAT 1,407
1/8LONG: IMPREGILO 1,81
1/8LONG:ALLEANZA 3,64

Era solo per capire se intendevi per caso vendere qualcosa a qualcuno o solo farci compartecipe della tua operatività.....
Magari dai il link al blog, se agli amministratori va bene e se vuoi posti anche qua.
I titoli sono sempre gli stessi?
Anche se non vuoi dire il sistema potresti magari puoi accennare qualcosa...
ciao
 

Tatanka

Forumer storico
no ... i titoli variano ma sono sempre del nostro indice spmib 40, il portafoglio raramente e investito al 100% ....ci sono vari steep che i titoli devono "superare" per cui ogni giorno ci si concentra sui titoli selezionati ( mediamente dai 2 ai 10 titoli) e solo gli eventi della giornata determineranno al verificarsi di certe condizioni la decisione di entrare o meno sul titolo.
questo metodo mi permette di dover seguire solo i titoli che superano le prime selezioni per cui so gia' la mattina l'impegno che devo metterci in giornata...
comunque sia io per scrupolo controllo (tempo permettendo) almeno una volta ogni mezz'ora la situazione....
 
per cui ogni giorno ci si concentra sui titoli selezionati ( mediamente dai 2 ai 10 titoli) e solo gli eventi della giornata determineranno al verificarsi di certe condizioni la decisione di entrare o meno sul titolo.

Se posso dire la mia ...20% all'anno sono alquanto pochi se ti devi sbattere tutti i giorni lì davanti ...a meno che non investi cifre moolto alte.
 

Users who are viewing this thread

Alto