il 20% o il 200% all'anno?? (1 Viewer)

pietrino

Forumer attivo
Ciao a tutti , una curiosita', volevo sapere da voi cosa ne pensate di un sistema azionario multiday ( 3-4 gg) che rende dal 20 al 40% all'anno senza troppi sbattimenti.
Sottolineo il fatto che ha una bassa volatilita' e una costanza di risultati a mio modesto parere impressionante.

LA DOMANDA SORGE PERCHE' PRIMA SCRIVEVO SU UN FORUM CONCORRENTE ( MOLTO MEGLIO QUESTO) e li' mi hanno quasi deriso, come se tutti facessero il 1000% all'anno.

a voi la risposta grazie.



ciao tatanka,
il tuo metodo e' ottimo come questo? (vedere sotto)
metteteli insieme, aumenteranno gli utili e diventeremo tutti ricchi..(ammesso che ci rendiate partecipe)

buonadomenica
pietrino



Il meodo, se non del tutto stupido, consente di guadagnare in borsa?????
La mia opinione è sì.
Come, forse qualcuno di voi ha già visto mi diletto a creare sistemi di trading su diversi strumenti, direi abbastanza profittevoli.
Ora ne presento uno che, lavorando solo con 10 azioni dello S/PMIB40 e sempre le stesse ha dato i seguenti risultati.
Partenza 1gennaio 2006. (non possiedo dati orari più lunghi)

Da 1/1/2006 a 1/1/2007 8,5% rendimento sul capitale
Da 1/1/2006 a 1/1/2008 43% "
Da 1/1/2006 a 1/1/2009 122%
Da 1/1 2006 a 9/1/2009 128% "

Non possiedo grafici in quanto elaborato su un foglio excell
RIASSUNTO OPERAZIONI Danilo aziona.xls
 

Paperon De Paperoni

Nuovo forumer
Ciao a tutti , una curiosita', volevo sapere da voi cosa ne pensate di un sistema azionario multiday ( 3-4 gg) che rende dal 20 al 40% all'anno senza troppi sbattimenti.
Sottolineo il fatto che ha una bassa volatilita' e una costanza di risultati a mio modesto parere impressionante.


UP! Geniale: non potresti condividere il tuo sistema con un
povero vecchio in rovina? :D
 

Tatanka

Forumer storico
anche oggi chiusa operazine a +8,65%.... recuperata la perdita ..

cosi siamo da inizio mese a 0% e da inizio anno +9%
 
ciao dico60, benvenuto sul forum :up::up:



che ti chiediamo un pò tutti della tua operatività, o comunque di condividere almeno parzialmente le tue analisi ed ancora non ne hai fatto alcun cenno :)
Per cortesia un po' di serietà
questi modelli non sono mai dimostrabili
Dichiara prima le operazioni che farai domani. con i livelli d'entrata TP e SP ed eventuali TS.
Anche io venerdi ho Comprato UCG e l'ho venduto oggi ed ero short su banco popolare.
Attenzione ai millantatori di TS che cercano il parco buoi magari per farli su qualche bel titolo sottile su cui si sono impantanati.
Ma per favore non fate i veggenti con il giornale di ieri diteci cosa ci sarà scritto sul giornale di dopodomani
 

Users who are viewing this thread

Alto