Indici Italia Il 2° rialzo della storia (1 Viewer)

sperandio

Nuovo forumer
Per i dati che ho io, questo è il più grande rialzo percentuale a 2 mesi della storia del MIBTEL secondo solo a quello del 1986...
fate vobis :eek:

SEE FU

Forumer storico
E infatti tutti stiamo aspettando che storna da un momento all'altro......

Jedd

GORDON GEKKO
E infatti tutti stiamo aspettando che storna da un momento all'altro......
Eh eh eh. Appunto per quello, gli squali stan facendo i soldoni, mentr molti stanno alla finestra aspettando ogni giorno questo crollo che non arriva.....e arriverà, quando tutti non ci crederanno più.......

sperandio

Nuovo forumer
si si esattamente come quelli come me che lo aspettavano nel 2005, nel 2006 e quando è arrivato ormai non ci credevo più...

Jedd

GORDON GEKKO
si si esattamente come quelli come me che lo aspettavano nel 2005, nel 2006 e quando è arrivato ormai non ci credevo più...
Appunto.... questo da l'idea di per quanto tempo si potrebbe salire.......
E non fimentichiamoci che si comincia a parlare di primi segnali di ripresa etc. etc.--...

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Eh eh eh. Appunto per quello, gli squali stan facendo i soldoni, mentr molti stanno alla finestra aspettando ogni giorno questo crollo che non arriva.....e arriverà, quando tutti non ci crederanno più.......

Io è da settimane che sento che arriverà, solo che sono du mesi che vado praticamente solo long e mi vergogno quasi dei soldi che sto pompando su dalla borsa

Intanto che molti aspettano io faccio qualche soldino, a cambiare direzione, QUANDO E' AVVENUTA, non ce vo molto

Robinhood333

Paperotrader

:up::up::up:....trendfollower....non sbagli mai....perchè NON PUOI SBAGLIARE.....

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto