Ignatius

sfumature di grigio
Un bug temporaneo, oppure un'allucinazione.
Essendo tu poco etilista, e non avendo io moderato alcunché, propendo per la prima ipotesi.
mi ritengo personalmente offeso :down:
presumevo che l'arbitraria moderazione avvesse inteso censurare cotanta scienza :-o
Dato il peculiare forum in cui ti trovi, pregoti di specificare se ti senti offeso per il fatto ch'io t'ho dato dell'etilista, o perché ho insinuato che tu sia poco etilista.

29 Ma quegli, volendo giustificarsi, disse a Gesù: "E chi è il mio prossimo?"...
36 Chi di questi tre ti sembra sia stato il prossimo di colui che è incappato nei briganti?"...

quindi :
1. le domande servono per giustificarsi
2. la prospettiva corretta non è quella del mio punto di vista ma quello della vittima

piccola chiosa : è assolutamente ammissibile non provare simpatia per i propri fratelli

PS la popolazione delle Falklands mi pare si sia espressa chiaramente , gli inglesi riconoscono il diritto all'autodeterminazione , se la presidenta argentina non fosse una demagoga potrebbe semplicemente riconoscere vantaggi superiori a quelli della cittadinanza inglese invece di mostrare muscoli che non ha

A "le domande servono per giustificarsi" preferisco "è il senso di colpa che fa girare il mondo". C'entra un qazzo, lo so, ma prima delle 9.15 sono ammessi anche post OffTopic.

Prendo atto del fatto che, se di Roberto Calderoli o di Sara Tommasi o di Nichi Vendola non m'interessa alcunché e non provo alcuna sorellanza/fratellanza nei loro confronti, il loro parere è più importante del mio. :mumble:
Etteparèva. :wall:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Dato il peculiare forum in cui ti trovi, pregoti di specificare se ti senti offeso per il fatto ch'io t'ho dato dell'etilista, o perché ho insinuato che tu sia poco etilista.

per il poco : dalle mie parti e motivi sufficiente per decretare l'ostracismo

A "le domande servono per giustificarsi" preferisco "è il senso di colpa che fa girare il mondo". C'entra un qazzo, lo so, ma prima delle 9.15 sono ammessi anche post OffTopic.

Prendo atto del fatto che, se di Roberto Calderoli o di Sara Tommasi o di Nichi Vendola non m'interessa alcunché e non provo alcuna sorellanza/fratellanza nei loro confronti, il loro parere è più importante del mio. :mumble:
Etteparèva. :wall:

o parlato di punto di vista della vittima , ti pare che i sopraddetti siano classificabili come vittime ?
 

Users who are viewing this thread

Alto