ignà ti hanno cancellato il topic su macroeconomia? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ma PRCMDNN, mi hanno cancellato il thread sull'Anagrafe!
Uno può scrivere qualunque minchiata di qualunque genere (ho visto un documentatissimo thread "l'effetto serra non esiste, il pianeta terra in realtà si sta raffreddando da anni") e va tutto bene.
Ma svelare la verità che l'anagrafe ci nasconde no.

Allora, PRCMDNN, lo scrivo qui: Hitler, Elvis Presley, Michael Jackson e Moana Pozzi sono vivi. Paul McCartney è morto nel 1966.
E' tutto nel web.

Se scopro che John Belushi è vivo, mi faccio vivo io.
 
Ma PRCMDNN, mi hanno cancellato il thread sull'Anagrafe!
Uno può scrivere qualunque minchiata di qualunque genere (ho visto un documentatissimo thread "l'effetto serra non esiste, il pianeta terra in realtà si sta raffreddando da anni") e va tutto bene.
Ma svelare la verità che l'anagrafe ci nasconde no.

Allora, PRCMDNN, lo scrivo qui: Hitler, Elvis Presley, Michael Jackson e Moana Pozzi sono vivi. Paul McCartney è morto nel 1966.
E' tutto nel web.

Se scopro che John Belushi è vivo, mi faccio vivo io.

censura, siamo scomodi per gli argomenti che trattiamo :-o
 

tontolina

Forumer storico
La cremdelacrèm di InvestireOggi.
hai ragione... è un GIUDICE che manifesta la sua opinione....

mi fa piacere che vi informiate di là...
lo faccio di proposito perchè so che siete molto impegnati da questa parte del forum a parlar di gnocca

e allora io vi informo di cose diverse

la mia preoccupazione è sempre stata quella di passare inosservata

grazie
adesso so che devo continuare :p
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
...
...
Al centro delle indagini un gruppo chiamato "Ordine di Hagal", presente sul web con un proprio sito internet. Una pagina sulla quale - tra le altre cose - c'è anche un post in cui si sostiene che il vaccino anti-Covid "non è un vaccino ma una terapia genica sperimentale che modifica il Dna in maniera irreversibile e perpetua
...
...


Amici Novacs, Suprematisti e Neonazisti!

Se siete orfani del vostro sito web appena chiuso, mi sa che qui potete iscrivervi tranquillamente: nella sezione MacroEconomia di questo forum c'è la massima libertà di delir... volevo dire di espressione (non viene controllata la fedina penale né il tasso alcolico).
 

Users who are viewing this thread

Alto