ignà ti hanno cancellato il topic su macroeconomia? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Per ora è in seconda pagina, travolto dagli importanti aggiornamenti su altri temi.

SECONDO ME BIGFARMA STA PENSANDO HA UN VACCINO D'HA SOMMINISTRARE PER VIA RETTALE M'HA NON C'E' L'HO DICONO | Forum di Investireoggi


Fra l'altro ho anche arricchito il thread "Mandare a cagare i creditori ha solo conseguenze positive"
 

mvdvec

Aquila della notte
Per ora è in seconda pagina, travolto dagli importanti aggiornamenti su altri temi.

SECONDO ME BIGFARMA STA PENSANDO HA UN VACCINO D'HA SOMMINISTRARE PER VIA RETTALE M'HA NON C'E' L'HO DICONO | Forum di Investireoggi


Fra l'altro ho anche arricchito il thread "Mandare a cagare i creditori ha solo conseguenze positive"


ma la sezione macro è assegnata in monopolio ?

Comunque alcuni 3ddi come argomenti di macroeconomia... diciamo che me la ricordavo diversa :d:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Una volta lessi su Twitter un elenco (credo parziale: mancano per lo meno il blog di Bagnai, RadioSavana e il Fatto Quotidiano) dei siti che spargono fake news.

C'è di bello che la selezione più creativa delle fake news compare nella sezione MacroEconomia, per cui non c'è bisogno di consultare quei siti lì.


Screenshot_20210909-192801_Twitter.jpg
 

mvdvec

Aquila della notte
a campione





:-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
a campione





:-?

La cremdelacrèm di InvestireOggi.
 

Users who are viewing this thread

Alto