Banche online IGN ha il totem per il deposito contanti? (1 Viewer)

Ciao

Mi sono appena registrato dopo essere stato sfinito da decine di recensioni che dicono tutto e il contrario di tutto. Spero di poter trovare informazioni recenti in questo forum.

Sono indeciso tra due conti: BNL Revolution e Conto Corrente Arancio. Conosco i costi e le specifiche di entrambi quindi non vi annoierò chiedendovi informazioni che si possono "facilmente" reperire online e leggendo i contratti.

Ho l'esigenza di dover depositare sul conto denaro contante. Con BNL Revolution so che è possibile farlo grazie ai totem che ti evitano anche di rivolgerti allo sportello e quindi di pagare il supplemento. Se non erro si prende 1 euro per l'operazione. Si possono inserire sia contati che assegni. Confermate?

Sono però molto più propenso ad aprire Conto Corrente Arancio per una serie di motivi che non sto a spiegare. Qui come si fa a depositare denaro contante? Sul sito leggo del Bollettino Freccia ma ne ignoro i costi (che tra le altre cose variano di banca in banca) e le modalità di utilizzo. Ma non è che IGN (Conto Arancio) ha nelle sue (poche) filiali un totem come quello di BNL Revolution? Che voi sappiate li hanno?

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto