Ieri sono andato a vaccinarmi (1 Viewer)

lincoln

Forumer storico
Quindi io che ho fatto tutte vaccinazioni e le ho fatte fare ai miei figli senza problemi siccome nutro dubbi su dei vaccini covid definiti sperimentali fino al 2022 dalle stesse case farmaceutiche che li producono sarei un no vax tout court? Alla faccia della dialettica , complimenti
non ho capito. Lo fai o non lo fai il vaccino anticovid? perché se non lo fai sei assimilabile ad un novax, nell'occasione almeno, inteso come contrario. Non ho capito nemmeno i complimenti per la dialettica per la verità... :mmmm:
 

Robydamatt

l'è tut un gran cinema
io l'avrei fatto anche se era Astra Zeneca ormai ero lì
ma per fortuna mi ha salvato la data del richiamo
quando mi chiameranno di nuovo lo farò
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Perché interessi solo politici? A me sembrano molto interessi economici-politici al limite
La manipolazione dell'informazione in sede WHO a fine 2019 inizi 2020 con l'intento di non disturbare la Cina, così come le sistematiche menzogne del caro leader e le ridicole e delittuose campagne governative a inizio crisi sono state esclusivamente politiche.
 

franky1

Forumer storico
non ho capito. Lo fai o non lo fai il vaccino anticovid? perché se non lo fai sei assimilabile ad un novax, nell'occasione almeno, inteso come contrario. Non ho capito nemmeno i complimenti per la dialettica per la verità... :mmmm:
C'è una differenza notevole tra assunzione di una posizione per motivi ideologici e per motivi ragionati.
 

franky1

Forumer storico
La manipolazione dell'informazione in sede WHO a fine 2019 inizi 2020 con l'intento di non disturbare la Cina, così come le sistematiche menzogne del caro leader e le ridicole e delittuose campagne governative a inizio crisi sono state esclusivamente politiche.
Non dimentichiamo anche certe posizioni dal sapore nettamente politico di quel tale che disse "abbracciamo un cinese", salvo poi beccarsi il virus (e gli è andata pure bene guarendo.)
Ogni vicenda è strumentalizzabile dalla politica.
 

lincoln

Forumer storico
C'è una differenza notevole tra assunzione di una posizione per motivi ideologici e per motivi ragionati.
i motivi "ragionati" quali sarebbero... visto che è evidente che il vaccino ha una efficacia assoluta! e lo dicono le statistiche che sono frutto di ragionamento e basate su motivazioni scientifiche.
 

popov

Coito, ergo cum.
fresco di oggi. cade a fagiolo.
su LA Repubblica

Nel primo studio con i dati dei vaccinati in Italia, gli immunizzati hanno avuto il 95% di contagi in meno rispetto ai non vaccinati. I casi di malattia con sintomi sono stati il 99% in meno rispetto ai non vaccinati. Sui 37mila vaccinati della provincia di Pescara presi in esame, c'è stato solo un decesso: una signora di 96 anni già molto malata. La Asl di Pescara e l'università di Ferrara si sono messe insieme per la prima valutazione dell'efficacia della campagna di immunizzazione nel nostro paese. "E i risultati sono buoni, oltre ogni aspettativa" sintetizza Lamberto Manzoli, epidemiologo dell'università di Ferrara. ....
questo dimostra, tra le altre cose, che la sperimentazione è ancora in atto e non può che essere così.
 

Users who are viewing this thread

Alto