Ieri sono andato a vaccinarmi (1 Viewer)

franky1

Forumer storico
È quello che ho dovuto fare io.
- ho visto decine di malati gravi e di effetti collaterali a lungo termine terrificanti
- lavoro nella Sanità con categorie fragilissima
- lavorare con lo scafandro addosso è qualcosa di micidiale
- vivo in una delle province più duramente colpite. Uno strazio.
E così mi sono vaccinata, con mille e mille dubbi. E tanta paura




Esatto.
Nel tuo caso credo proprio che hai fatto benissimo a vaccinarti.
 

popov

Coito, ergo cum.
Guarda esperienza personale e Claire lo sa , visto che l'ho tenuta aggiornata ed è stata pure di conforto, primi di febbraio probabilmente mio figlio dalle superiori porta covid a casa, mia moglie comincia a sentirsi male, sua dott.ssa le prescrive tachipirina , io per fortuna essendo iscritto su fb a terapuie domiciliari vengo subito messo in contatto con dottore volontario tramite messenger, la faccio breve, a parte farmaci e integratori presi tramite loro indicazioni e brufen invece della tachi, dopob7 gg di febbre a 39, mando msg duro a sua dott.ssa che per fortuna cambia indirizzo e le prescrive cortisone, due antibiotici, e eparina , in 3 gg è migliorata e scomparsibtutti sintomi, con la vigile attesa di sto capzo finiva in ospedale
grazie per la testimonianza che conferma quanto sto cercando di asserire anche qui. ti chiedo, visto che non mi è chiarissimo: il dottore volontario del gruppo delle terapie domiciliari è stato di un qualche aiuto o il tutto si è sbloccato solo a seguito del tuo "msg duro" alla tua dott.ssa? cos'hai scritto per convincerla?
in ogni caso, e ti assicuro che non sei il solo, questa è la dimostrazione che la cura c'è ma non deve essere applicata. basta vedere il recente ricorso (accolto) di ministero e aifa contro la sentenza del tar del lazio. quindi se ci si ammala si deve finire in ospedale. punto. oppure ci si deve vaccinare per non ammalarsi.
 

Claire

ἰοίην
Io a breve farò la mia seconda dose di vaccino astrazeneca.
Nel frattempo han deciso che le donne della mia età non potrebbero ricevere quel siero.

Ho una paura tremenda.

:brr:
 

mvdvec

Aquila della notte
Io a breve farò la mia seconda dose di vaccino astrazeneca.
Nel frattempo han deciso che le donne della mia età non potrebbero ricevere quel siero.

Ho una paura tremenda.

:brr:

se ti puo' parzialmente rasserenare, una mia amica, poco piu' attempata di te, l'ha fatto senza conseguenze.
 

Users who are viewing this thread

Alto