Ieri sono andato a vaccinarmi (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
Quindi io che ho fatto tutte vaccinazioni e le ho fatte fare ai miei figli senza problemi siccome nutro dubbi su dei vaccini covid definiti sperimentali fino al 2022 dalle stesse case farmaceutiche che li producono sarei un no vax tout court? Alla faccia della dialettica , complimenti
esattamente. come ho scritto e riscritto - e non a caso ma perché lo riscontro quotidianamente - se solo ti azzardi a collegare il cervello, farti due domande, fare un paio di passaggi logici sei additato come un no-vax ed in quanto tale sei brutto e cattivo. un killer ambulante.
di medicina territoriale e cure domiciliari non parla più nessuno da tempo, troppo, ormai. c'è solo ed unicamente il vaccino perché se ti ammali, muori. non c'è altra possibilità.
 

franky1

Forumer storico
i motivi "ragionati" quali sarebbero... visto che è evidente che il vaccino ha una efficacia assoluta! e lo dicono le statistiche che sono frutto di ragionamento e basate su motivazioni scientifiche.
Si potrebbero mettere sulla bilancia i rischi connessi agli effetti collaterali del vaccino e la propria attività sociale nel rischio di beccarsi il virus.
 

lincoln

Forumer storico
su La Repubblica hanno appena messo un video di gente che si vaccina senza registrazione in metropolitana, ne fanno migliaia al giorno in questo modo. :D Altro che appuntamenti
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Non dimentichiamo anche certe posizioni dal sapore nettamente politico di quel tale che disse "abbracciamo un cinese", salvo poi beccarsi il virus (e gli è andata pure bene guarendo.)
Ogni vicenda è strumentalizzabile dalla politica.
Mi riferivo esattamente al cialtrone che mesi dopo che Gabriel Leung avvisava di possibili 20 milioni di morti se la rideva in televisione. È quell'altro, quello del siamo prontissimi.
 

Claire

ἰοίην
Si potrebbero mettere sulla bilancia i rischi connessi agli effetti collaterali del vaccino e la propria attività sociale nel rischio di beccarsi il virus.

È quello che ho dovuto fare io.
- ho visto decine di malati gravi e di effetti collaterali a lungo termine terrificanti
- lavoro nella Sanità con categorie fragilissima
- lavorare con lo scafandro addosso è qualcosa di micidiale
- vivo in una delle province più duramente colpite. Uno strazio.
E così mi sono vaccinata, con mille e mille dubbi. E tanta paura


La posizione ideologica però vale per entrambi gli schieramenti, sia di chi vuole vaccinarsi e chi no.
Le posizioni acritiche non vanno bene.

Esatto.
 

Users who are viewing this thread

Alto