Ieri sono andata a fare shopping... (1 Viewer)

nera.luce

come un'onda
ti sei presa un Gattinoni ?
Fortunatamente da quel punto di vista lì, sono cresciuta.

Da ragazzina, quando non me lo potevo permettere, mi interessavano le marche, le firme.
Ora, che potrei in alcuni casi pure permettermelo, delle marche e delle firme non me ne frega più nulla.

Compero ciò che mi piace, approfittando dei saldi e cercando di spendere poco.

Il vestito che ho preso è di Max Mara. L'ho preso con uno sconto del 60% semplicemente perchè gli tolgono l'etichetta "Max Mara".
 

patatina 77

Creatore di UGC
Quindi ad una basterebbe comprarsi un vestito max mara una sola volta, recuperare l'etichetta o comprarne una per vie traverse e poi appiccicarla ai capi comprati dove sei andata.

Non male come raggiro, in effetti potrebbe essere il futuro dei falsari se già non lo è vendere capo e griffe separati da accoppiare in seguito.
 

nera.luce

come un'onda
Quindi ad una basterebbe comprarsi un vestito max mara una sola volta, recuperare l'etichetta o comprarne una per vie traverse e poi appiccicarla ai capi comprati dove sei andata.

Non male come raggiro, in effetti potrebbe essere il futuro dei falsari se già non lo è vendere capo e griffe separati da accoppiare in seguito.
Non capisco però che senso avrebbe fare ciò...
 

nera.luce

come un'onda
ufff...comunque si vede che siete solo uomini... :(

nessuno che mi abbia chiesto:
"ma com'è fatto il tuo vestito nuovo?"
"di che colore è?
"e ce le hai le scarpe da abbinarci?"
ecc....insomma quelle cose da donne. Ecco. :rolleyes:
 

patatina 77

Creatore di UGC
ufff...comunque si vede che siete solo uomini... :(

nessuno che mi abbia chiesto:
"ma com'è fatto il tuo vestito nuovo?"
"di che colore è?
"e ce le hai le scarpe da abbinarci?"
ecc....insomma quelle cose da donne. Ecco. :rolleyes:

io non ho detto una griffe a caso ma intendevo lo stile di chi ha vestito principesse.

Scusa quanti uomini conosci che t'avrebbero chiesto se t'eri preso un Gattinoni?
 

Users who are viewing this thread

Alto