Ieri sera un pessimo esempio di giornalismo del TG di La7 mi ha fatto incavolare! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • SEGA.gif
    SEGA.gif
    485,5 KB · Visite: 180

Saunders

Member
mi scuso per i francesismi da me utilizzati, ma queste notizie mi fanno davvero uscire fuori dai gangheri... :(

già da tempo ho mandato affa le compagnie telefoniche che nelle pubblicità televisive (dove non si possono mettere gli asterischi che richiamano le inarrivabili condizioni scritte in piccolo) affermano "telefonate gratis PER SEMPRE"... :rolleyes:

roba da denuncia, fosse per me addirittura penale... :-o

ci mancava ancora il Carrefour e l'imbecillità dei giornalisti che hanno regalato tanta visibilità GRATUITA ad una minghiata colossale di una azienda oltretutto non italiana... :rolleyes:

col Carrefour ho chiuso, PER SEMPRE lo dico io, davvero :-o

coi giornalisti non posso chiudere, e dico solo: "vergogna!" :down:

ma quale fuffa... :rolleyes:

anzi, io mi auguro che i G.A.S. (Gruppi di Acquisto Solidali) de noantri che citi tu saccheggino a suon di nonni i magazzini di stì galletti d'oltralpe, procurando loro una perdita netta del 7-8% nel 2013... :V

appropò, qualcuno di voi traderz esperti sa come si può shortare Carrefour dall'Italia? :mmmm:


Vat'la a pijè 'nt al cul :-o :-o :-o


CARREFOUR : Credit Suisse relève son objectif de cours - Trading Sat

CARREFOUR : Credit Suisse relève son objectif de cours

Aujourd'hui à 10:45




(Tradingsat.com) - Carrefour poursuit lundi son ascension à la Bourse de Paris, grimpant de 2,2% à 20,7 euros en milieu de matinée. La très bonne impression laissée la semaine dernière par le groupe de distribution avec la publication de ses chiffres de ventes au quatrième trimestre 2012 se prolonge. Credit Suisse vient en effet de relever son objectif de cours sur la valeur de 20 à 25 euros, en confirmant sa recommandation "Surperformance". De plus, le titre fait son retour dans la Credit Suisse Focus List.
F. B. - ©2013 Tradingsat.com
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Vat'la a pijè 'nt al cul :-o :-o :-o

CARREFOUR : Credit Suisse relève son objectif de cours - Trading Sat

CARREFOUR : Credit Suisse relève son objectif de cours

evidentemente quei gran guru di Credit Suisse non sanno dello sconto nostrano agli over 65 e famiglie numerose... :rolleyes:

soprattutto non sanno che in Italia la maggiorparte della popolazione è over 65 e con famiglia numerosa... almeno sulla carta :D

ma la cosa che più mi stupisce è che Saunders, vecchio marpione da Forum finanziari, faccia menzione di valutazioni effettuate da emeriti ciarlatani, con tutti i veri guru che può trovare sul web :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto