Ieri sera un pessimo esempio di giornalismo del TG di La7 mi ha fatto incavolare! (2 lettori)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Boh, a prescindere dal fatto se sia giusto o meno scontare agli ultrasessantacinquenni che vanno da Carrefour (io penso che vada bene ma vabbè ... ;) )

Mi chiedevo invece questo : COME pensa Carrefour di evitare la 'solita' fuffa, cioè questa :

l'ultrasessantacinquenne che si accorda con : parenti, amici, l'intero condomino, l'intero quartiere, fate voi :D e poi si reca a comprare, nell'ordine :

....

ma quale fuffa... :rolleyes:

anzi, io mi auguro che i G.A.S. (Gruppi di Acquisto Solidali) de noantri che citi tu saccheggino a suon di nonni i magazzini di stì galletti d'oltralpe, procurando loro una perdita netta del 7-8% nel 2013... :V

appropò, qualcuno di voi traderz esperti sa come si può shortare Carrefour dall'Italia? :mmmm:
 

wartburg_12

forumer storico
ma quale fuffa... :rolleyes:

anzi, io mi auguro che i G.A.S. (Gruppi di Acquisto Solidali) de noantri che citi tu saccheggino a suon di nonni i magazzini di stì galletti d'oltralpe, procurando loro una perdita netta del 7-8% nel 2013... :V

appropò, qualcuno di voi traderz esperti sa come si può shortare Carrefour dall'Italia? :mmmm:

:D:D:D:D :up::up::up::up::up: :D:D:D:D

Questa def. è forte, la farò mia !!!! :up::up::up::up:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
...
Che schifo di giornalismo, ora mando un fax a La7 e per par condicio ESIGO che nel TG pubblicizzino, ad esempio, le telefonate gratis della Telecom...
ovviamente solo quelle urbane, effettuate tra le 3 e le 5 del mattino, da utenti con invalidità civile del 90% e con 5 figli... :rolleyes: :wall:

Ieri sera al TG5... :eek::eek::eek:

dev'essere successo qualcosa che non so, nel campo della pubblicità... :-?

.
 

Allegati

  • telecoc-TG5.GIF
    telecoc-TG5.GIF
    74,7 KB · Visite: 206

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
in un prossimo futuro, quindi, suppongo che il conduttore del TG ad un certo punto dirà:

"adesso una pausa, ci rivediamo subito dopo le notizie" :rolleyes:
 

Aliens

Hola!
Oggi sono andata a fare la pre-iscrizione a mia figlia in una scuola. Ho chiesto che possibilità avesse di essere presa... hanno precedenza i figli dei lavoratori nella Pubblica Amministrazione :rolleyes:
 

superbaffone

Guest
Oggi sono andata a fare la pre-iscrizione a mia figlia in una scuola. Ho chiesto che possibilità avesse di essere presa... hanno precedenza i figli dei lavoratori nella Pubblica Amministrazione :rolleyes:

non ti resta che cercare lavoro nella PA
 

Users who are viewing this thread

Alto