Ieri sera un pessimo esempio di giornalismo del TG di La7 mi ha fatto incavolare! (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
mi sa che il tipo del carrefour che ha studiato l'iniziativa
era un intenditore di calcio
e mo si prenderà una promozione :D:D:D:D:D:D
 

Saunders

Member
insomma, il famigerato schema Ponzi :lol: :lol: :lol:

Non so, ma comunque continua quello che di fatto è un due per uno, con la differenza che quando lo fanno i supermercati normali raddoppiano il prezzo dell'articolo unitario (e si inchiappettano i vecchietti...'stardi :down:), mentre qui i prezzi di partenza dei prodotti oggetto dell'offerta sono solo leggermente superiori a quelli praticati nelle altre catene pertanto si possono fare ancora grandi affari :up:
 

Saunders

Member
Domani forse vado a prendere qualcosina.

Però mi viene un dubbio circa le date. Anche il mio buono, risalente a sabato mattina scorso, ha scadenza 01/07, non è che li fanno scadere tutti entro quella data? Data che tra l'altro coincide con il termine di validità della brochure?

Cosicché dopo se vuoi aderire, sei costretto a ricominciare da capo con nuovi prodotti partner?

Il mio di ieri vale dal 26 giugno al 2 luglio. Credo che, non essendoci più il vincolo legato alle partite dell'Italia che determinava la validità dell'uno o dell'altro buono, li facciano valere per i 7 giorni successivi a quello di emissione :mumble:
 

Saunders

Member

Allegati

  • IMG-20140622-WA0000.jpg
    IMG-20140622-WA0000.jpg
    112,1 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Alto