Ieri sera ho insegnato l'omofobia a mio figlio (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
aaaah beh allora
puoi chiamarlo anche trempatuilloqqe per me

cmq il mio ero sana goGliardia, e il pezzo sulle scintille non era per nulla disprezzabile

cmq
1) devi strappare le pagine di qualsiasi dizionario leggano i tuoi figli

maschio

1 [mà-schio] agg., s. (pl.m. -schi)

agg.

1 Di sesso maschile

2 estens. Che rivela energia, risolutezza SIN virile, forte: lineamenti m.; animo m.

s.m.

1 Individuo di sesso maschile negli organismi a sessi separati, destinato a fecondare la femmina per la riproduzione della specie: il m. della pantera; uomo: il m. è più robusto della femmina; bambino: ha due figli, un m. e una femmina

2 tecn. Utensile che esegue filettature nei fori di metallo

3 mecc. Parte di un congegno o di una struttura che va a incastrarsi nella cavità corrispondente di un altro pezzo || collegamento a m. e femmina, a incastro

dim. maschietto | accr. maschione | pegg. maschiaccio

• sec. XIV



femmina

[fém-mi-na] s.f.

1 Essere vivente che produce solo gameti femminili e, quindi, per quanto riguarda la specie animale, dotato della capacità di partorire figli o deporre uova

2 Donna, essere umano di sesso femminile; spesso con valore spreg.

3 tecn. Parte di un meccanismo o di un arnese predisposta ad accogliere il pezzo complementare detto maschio

In funzione di agg.

1 Di sesso femminile, spec. in riferimento ad animali dal nome non declinabile: lepre, merlo f.

2 In un incastro, relativo alla parte ricevente: vite, chiave f.

dim. femminuccia

• sec. XIII


2) impedisci loro di fare le atività meccaniche ed elettriche senza pericolo
3) se i tuoi figli tra 15 anni avessero problemi di gestione con pimpirulini (diminutivo?? :mumble:) e trempatuilloqqe, io non ne voglio sapere, sàllo !!!!

:rotfl:
La verità era che a me non veniva altra terminologia :rotfl:
Non avevo mai giocato con le piste e, trovandomi a usarne e montarne una e più non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello di chiamare i pezzi della pista femmine o maschi. :rotfl:

Il mio vocabolario in certi campi è scarsissimo:rotfl:

Sai come chiamo l'adattatore per spine tedesche? :rotfl:

Bacioccolo! :rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto