Ieri sera credevo di aver chiuso la zip dello zaino (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
A volte ritornano.

E invece, quando mi sono tolto lo zaino per infilarlo in auto, il PC ne è uscito. E' atterrato sul duro suolo.
Nuovo atterraggio brusco per il mio PC portatile. E' caduto, chiuso e spento, di spigolo, da un'altezza di circa un metro. Lo spigolo è ammaccato, le forme dello strumento di lavoro hanno assunto un'aria unica, epperò funziona tutto come prima.

Claire

ἰοίην
A volte ritornano.

Nuovo atterraggio brusco per il mio PC portatile. E' caduto, chiuso e spento, di spigolo, da un'altezza di circa un metro. Lo spigolo è ammaccato, le forme dello strumento di lavoro hanno assunto un'aria unica, epperò funziona tutto come prima.
Però devi stare più attento :eek:

nera luce

Ho il sole dentro
A volte ritornano.

:consolare:

bluck

Forumer storico
Io una volta da piccolo, finito il bagno in piscina mi son messo i pantaloni senza mettere le mutande e chiudendo alla zip ho preso la pelle del picio.

Ignatius

sfumature di grigio
Io una volta da piccolo, finito il bagno in piscina mi son messo i pantaloni senza mettere le mutande e chiudendo alla zip ho preso la pelle del picio.
L'importante tema, con le inevitabili implicazioni artistiche, è stato già esaminato in passato.

stai attento che non sia caduto fuori il bigolo quando serri veementemente la zip dei jeans :corna:
(cfr. "Tutti pazzi per Mary", capolavoro ineguagliato)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto