Ieri notte, nello stanzino delle medicazioni (1 Viewer)

signork

..bùso xè. bùso...
Mi sa che nel Triveneto si lavora poco:-o

Noi Bresciani siamo più ligi. Se si lavora si lavora.
Altro che distrazioni!


Schermata 2021-10-20 alle 20.19.04.png


Schermata 2021-10-20 alle 20.18.50.png


Quote rosa?

Certo che fare sesso etero in questi due reparti del policlinito di Padova (Radiologia e Tumori ereditari) è un pò complicato vista la preponderanza del sesso debole.

Sesso debole?

Ma va da via i ciàpp...
 

a323109

Stipp cà trv
Una volta sono andato a Parigi in auto di notte.
Fino a Milano, tutta una luce, capannoni e zone industriali a perdita d'occhio. Dalmine poi...fonderie...di tutto. Passato Milano => il deserto. Tutto buio fino a Torino. Poi le montagne, buio anche li ma si capisce. Il tunnel del Monte Bianco e la Francia. Buio ancora fino alla prima città. Poi kilometri e kilometri di campagna, con niente da vedere. Faceva chiaro. Arriviamo nell'Ilde de France mi pare si chiama. Attorno a Parigi ci sentiamo a nostro agio, pare di essere in Veneto.
 

a323109

Stipp cà trv
Screenshot_20211020-204222_Gallery.jpg


Si potrebbe fare un Europa a 2 velocità.
Nord Italia, Nord Germania, Benelux e se ci stanno Inghilterra Scozia esclusa. Tutti gli altri sprofondano nel terzo mondo.
 

Claire

ἰοίην
Vedi l'allegato 622949

Vedi l'allegato 622950

Quote rosa?

Certo che fare sesso etero in questi due reparti del policlinito di Padova (Radiologia e Tumori ereditari) è un pò complicato vista la preponderanza del sesso debole.

Sesso debole?

Ma va da via i ciàpp...
Anche a Brescia e provincia sono quasi tutte donne
Nel mio reparto non c'è neanche un infermiere e di medici ortopedici (6), tre sono donne e tre uomini. Ci sono due OSS uomini e una decina di donne.

Gli uomini, a parte uno, sono tutti orribili
 

Users who are viewing this thread

Alto