ieri ho passato qualche ora alla adunata degli alpini (1 Viewer)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
divertente, ma i prezzi mi sono sembrati clamorosamente alti.
la sensazione è che si sia voluto appaltare tutto qualnto a dei privati per creare una sorta di macchina per soldi.
4,5 euro per 0,40 di birra alla spina in un bicchiere di plastica.
tutti stand gastronomici di privati con prezzi milanesi.
più un giro di gadgets a prezzi folli.
io per una birra un panino con cosciotto di maiale arrosto affettato (buono in effetti)
tre fette di polenta ripassata e 6 fette di soppressa 20,5 euro.
in piedi ovviamente o appoggiato dove ho trovato.

eppure c'era la coda ovunque.
peccato perchè la gioia e la freschezza del popolo alpino meriterebbe di non essere spremuto.

e poi il sempiterno Salvini che girava a caccia di selfie e pubblicità....... francamente speravo evitasse.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Divertente, almeno per me, non lo è stato particolarmente.
Insomma vedere sfilare mezzo milione di persone, composte e sempre simili a se stesse, non è una di quelle cose che distragga.
Ma commovente si perchè ha dato il senso di una appartenenza forte che inevitabilmente si andrà a perdere.
 

ROVIGO

Forumer storico
divertente, ma i prezzi mi sono sembrati clamorosamente alti.
la sensazione è che si sia voluto appaltare tutto qualnto a dei privati per creare una sorta di macchina per soldi.
4,5 euro per 0,40 di birra alla spina in un bicchiere di plastica.
tutti stand gastronomici di privati con prezzi milanesi.
più un giro di gadgets a prezzi folli.
io per una birra un panino con cosciotto di maiale arrosto affettato (buono in effetti)
tre fette di polenta ripassata e 6 fette di soppressa 20,5 euro.
in piedi ovviamente o appoggiato dove ho trovato.

eppure c'era la coda ovunque.
peccato perchè la gioia e la freschezza del popolo alpino meriterebbe di non essere spremuto.

e poi il sempiterno Salvini che girava a caccia di selfie e pubblicità....... francamente speravo evitasse.
:-? Una birra media a 4,5 € a Milano :no: mi sembra cara.:mmmm:

Divertente, almeno per me, non lo è stato particolarmente.
Insomma vedere sfilare mezzo milione di persone, composte e sempre simili a se stesse, non è una di quelle cose che distragga.
Ma commovente si perchè ha dato il senso di una appartenenza forte che inevitabilmente si andrà a perdere.

:up:
Si è già persa l'autogestione dell'ADUNATA.:tristezza:
 

Users who are viewing this thread

Alto