Ieri ho avuto un colloquio di lavoro. (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Ipotizzando anche un kilometraggio di 100Km A/R a 45 cent fanno 45 euros al dì di rimborso a cui si dovrebbero aggiungere anche 2 ore di viaggio pagate all'80% fai 20 euros netti

tot 65 euros * 20 gg = 1300 euros + 1800 = 3000-euros. Mi pare che te ne mancano 700

Cmq sono d'accordo con jovakkino ma se non puoi avere più soldi pretendi dell'altro, non so tipo na segretaria 25enne (casta ovvio)

pensi da agrikoltore sussidiato, guarda che non si parla di PAC :mumble:
 

Caront€

Succube a prescindere!
mi è appena arrivata l'offerta economica via mail....
36,000€ lordi annui
e limpegno SCRITTO ad un passaggio di categori tra 12 mesi...
che più o meno vuol dire altri 2000€ lordi...
totale fra 12 mesi 38000€ circa
contro un 30000€ di adesso
ho telefonato al ragazzo che già lavora lì
e mi ha detto che adesso fa una settimana si ed una no a prendere la macchina, con me serebbe una si e 2 no...
ora sono proprio in crisi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

popov

Coito, ergo cum.
In parte hai ragione e se non capisco io, chi deve capire?
Tua moglie lavora?

Perché se lavora, allora forse accetterei di restare dove sono, con lo stipendio più basso.

E te lo dice una che ha cresciuto, davvero, completamente sola, i due figli e che quindi conosce la fatica incredibile che si fa e tutti gli "effetti collaterali" di questa enorme solitudine.
E allora forse meglio 500 euro in meno al mese, che una solitudine tanto acuta e terribile da far scontare a tua moglie.
se ho capito bene la differenza tra andata e ritorno sono 90 km in più al giorno. io sinceramente nel suo caso il rischio della solitudine acuta da far scontare alla moglie non lo vedo. e 500 euro in più al mese sono una bella cifra.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
mi è appena arrivata l'offerta economica via mail....
36,000€ lordi annui
e limpegno SCRITTO ad un passaggio di categori tra 12 mesi...
che più o meno vuol dire altri 2000€ lordi...
totale fra 12 mesi 38000€ circa
contro un 30000€ di adesso
ho telefonato al ragazzo che già lavora lì
e mi ha detto che adesso fa una settimana si ed una no a prendere la macchina, con me serebbe una si e 2 no...
ora sono proprio in crisi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
una domanda: mi spieghi come fai da 38000 lordi ad arrivare a 2300 netti al mese?
 

superbaffone

Guest
se ho capito bene la differenza tra andata e ritorno sono 90 km in più al giorno. io sinceramente nel suo caso il rischio della solitudine acuta da far scontare alla moglie non lo vedo. e 500 euro in più al mese sono una bella cifra.

magari la moglie apprezza un po' di solitudine :D
 

DANY1969

Forumer storico
mi è appena arrivata l'offerta economica via mail....
36,000€ lordi annui
e limpegno SCRITTO ad un passaggio di categori tra 12 mesi...
che più o meno vuol dire altri 2000€ lordi...
totale fra 12 mesi 38000€ circa
contro un 30000€ di adesso
ho telefonato al ragazzo che già lavora lì
e mi ha detto che adesso fa una settimana si ed una no a prendere la macchina, con me serebbe una si e 2 no...
ora sono proprio in crisi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per me, l'unico dubbio, sarebbe il viaggio. Non tanto per i costi... ma per il tempo che devi passare in auto. Mia cognata deve farsi tutti i giorni 110 km (da sola) e non ne può più :rolleyes:. Magari in compagnia non è così stressante :).
L'importante è non avere rimpianti... se ti sembra una buona occasione... coglila. :up:
Ma soprattutto l'importante è che il nuovo lavoro non ti impedisca di partecipare al forum... altrimenti rinuncia senza esitazione :-o:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto