Ieri ho avuto un colloquio di lavoro. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
fortunatamente sì e cià pure un bel lavoro...
dalle 08:00 alle 15:30 da lunedì a venerdì..
per 1000€...
insomma quei soldi non è che mi servirebbero per vivere...ci riuscirei benissimo anche così...

Ecco, e allora, lascia così.
Dammi retta.
Tua moglie avrebbe sulle spalle il fardello di due figli, completamente sola.
Magari le verrebbe voglia di lasciare il lavoro e non potrebbe fare errore più grande.
La presenza, la condivisione e l'intimità che portano alla COMPRENSIONE di quel che si vive quando si crescono due figli sono molto, ma molto, più importanti del denaro.
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
kosa me ne frega di quello ke dice BB

Karonte pensa anke alla pensione...... e akkiappa l' okkasione, non seguire i lirismi della Claire ke ormai ha assunto la sostanza di Vendola :D
 

Claire

ἰοίην
kosa me ne frega di quello ke dice BB

Karonte pensa anke alla pensione...... e akkiappa l' okkasione, non seguire i lirismi della Claire ke ormai ha assunto la sostanza di Vendola :D

:eek:
Lirismi?

che lirismi?

:no:

Sono solo 10 anni e mezzo che cresco un figlio (e poi due) in solitudine.
Senza nemmeno i vantaggi (lievi) che hanno le mamme single.
:-o

E parlo per esperienza.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ipotizzando anche un kilometraggio di 100Km A/R a 45 cent fanno 45 euros al dì di rimborso a cui si dovrebbero aggiungere anche 2 ore di viaggio pagate all'80% fai 20 euros netti

tot 65 euros * 20 gg = 1300 euros + 1800 = 3000-euros. Mi pare che te ne mancano 700

Cmq sono d'accordo con jovakkino ma se non puoi avere più soldi pretendi dell'altro, non so tipo na segretaria 25enne (casta ovvio)
 

Caront€

Succube a prescindere!
Ipotizzando anche un kilometraggio di 100Km A/R a 45 cent fanno 45 euros al dì di rimborso a cui si dovrebbero aggiungere anche 2 ore di viaggio pagate all'80% fai 20 euros netti

tot 65 euros * 20 gg = 1300 euros + 1800 = 3000-euros. Mi pare che te ne mancano 700

Cmq sono d'accordo con jovakkino ma se non puoi avere più soldi pretendi dell'altro, non so tipo na segretaria 25enne (casta ovvio)

mi faresti da avvocato?:D:D:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ipotizzando anche un kilometraggio di 100Km A/R a 45 cent fanno 45 euros al dì di rimborso a cui si dovrebbero aggiungere anche 2 ore di viaggio pagate all'80% fai 20 euros netti

tot 65 euros * 20 gg = 1300 euros + 1800 = 3000-euros. Mi pare che te ne mancano 700

Cmq sono d'accordo con jovakkino ma se non puoi avere più soldi pretendi dell'altro, non so tipo na segretaria 25enne (casta ovvio)

Non sarei cosi radicale nel conteggio del viaggio però per esperienza personale un 80 km A/R di viaggio in più sono come minimo 150/300 euro di benzina a seconda del carburante che usi; poi io facevo autostrada e ci aggiungevo altri 100 e rotti euro mese più l'usura della macchina sono altri 50/100 euro mese che ci aggiungi quindi medi sono dai 250 ai 400 euro al mese in più. Poi se la strada è trafficata aggiungi anche i rischi del trasporto ecc. per cui richiedi ulteriori benefit... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto