Ieri ho avuto un colloquio di lavoro. (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Io ho lavorato per 14 anni facendomi da 100 a 200 km al giorno di viaggio in auto, e ci ho letteralmente rimesso la salute. Stomaco, intestino, fegato e schiena praticamente andati.
Non fare MAI l'errore di sottovalutare quello che, lentamente e impercettibilmente, puo' farti lo stile di vita che un lavoro lontano da casa determina: non e' solo la distanza in se' coi relativi costi, sono i mille risvolti che comporta. Poi si puo' fare, per carita': per la carriera, per i soldi, per mille motivi. Nel mio caso era perche' non avevo nessuna alternativa. Se tu un'alternativa ce l'hai, valuta MOLTO bene il peso delle motivazioni che tu spingono a cambiare... Quando comincerai a pagar dazio sara' tardi per farlo.
 

Caront€

Succube a prescindere!
ho deciso di restare dove sono...
dopo aver vagliato migliaia di pro e contro mi ha fatto decidere una sola cosa.
ieri sera dopo 3 giorni a casa, al pensiero di tornare al lavoro, non ho battuto, non mi dispiaceva, anzi in fondo (molto in fondo:D) ciavvevo pure voglia di rientrare per scambiare quattro cazzate con i miei colleghi, e mi sono detto: " e se là non fosse così???"
il giudice ha deciso , la sentenza è tolta :-o:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Qualunque datore di lavoro che paghi un guru come Caront€ meno di centomila euro lordi annui è da considerarsi un malvagio sfruttatore di genialità. :-o

Ora, non mi si dica che anche superbaffone e cicoriabagnata sono sotto i centomila euro [livello che, fiscalmente parlando, fa accedere alla schiera dell'1% dei maggiori contribuenti italiani], altrimenti vuol dire che questo mondo è veramente marcio.
 

superbaffone

Guest
Qualunque datore di lavoro che paghi un guru come Caront€ meno di centomila euro lordi annui è da considerarsi un malvagio sfruttatore di genialità. :-o

Ora, non mi si dica che anche superbaffone e cicoriabagnata sono sotto i centomila euro [livello che, fiscalmente parlando, fa accedere alla schiera dell'1% dei maggiori contribuenti italiani], altrimenti vuol dire che questo mondo è veramente marcio.

la definizione giusta per superbaffone è:

tira a campare :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto