Ier sera tardi, alla feral notizia, avevo pensato di andare al Carrefour h24 a fare ulteriore scorta (1 Viewer)

Saunders

Member
Meno male che non avevo voglia e ho desistito :invasion:


Assalto ai supermercati torinesi dopo il decreto sull'emergenza Coronavirus

WhatsApp Image 2020-03-10 at 00.17.41-2.jpeg
 

ConteRosso

mod sanguinario
la gente è scema... O forse atavicamente non si fida dello stato. Purtroppo noi senso civico zero, rispettiamo le leggi solo per paura :(
 

ROVIGO

Forumer storico
In Australia (Melbourne) nei GRANDI supermarket è peggio; costco/aldi/tesco: scafali vuoti e dei surgelati limite acquisto 2 CONFEZIONI a persona :no: NON per prodotto/tipo:-? però se vai nei micromarket a conduzione familiare :fiu:scafali PIENI e senza LIMITI:-D e NON hanno la nostra situazione con il virus-incoronato:mmmm: RE?
TUTTO IL MONDO ...................
 

Stic@zzi

Guest
sono appena tornato dal supermercato dove vado solitamente (molto grande) non ho mai trovato così poca gente, per la prima volta ho parcheggiato vicino all'entrata, 15 minuti di coda eravamo una trentina fuori, quando sono uscito c'erano 5 persone fuori in fila...
 

Saunders

Member
sono appena tornato dal supermercato dove vado solitamente (molto grande) non ho mai trovato così poca gente, per la prima volta ho parcheggiato vicino all'entrata, 15 minuti di coda eravamo una trentina fuori, quando sono uscito c'erano 5 persone fuori in fila...

A Torino situazione a scacchiera senza vie di mezzo, o strapieni o semivuoti :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto