Ideona: e se uno/a si facesse vivo ogni quattro anni? (1 Viewer)

superbaffone

Guest
Ma in quattro anni, ci chi garantisce che ciascuno/a produca idee o spunti degni di esser scritti in un thread in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza massonica?

Todo bien, amiche ed amici di InvestireOggi?

Vi ricordate di me? O mi devo presentare?

E' già stato scritto "Salvate il soldato Caront€"?
Dov'è?
Egli ha forse deciso di postare ogni quattro anni sì, ma misurati in base a qualche calendario di sistemi astrali sconosciuti? :mumble:

Ieri al cinema ho visto Spotlight... venerdì, Anomalisa...

Sta piovendo...

Come prevedevo, gli argomenti di conversazione si stanno già esaurendo.


Ciao. :ciao:

ok ora puoi svelare che sei sempre stato qui sotto nick diverso :D
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Ho approfittato di questa opportunità per cambiare l'avatar.
Sto lavorando ad un progetto su tre alberi. :mumble: :mumble: :mumble:

Ave Igno :bow:

ma... cosa vedono le mie fosche papille??? :mmmm:

ma come... uno che conclama di scrivere software ispirandosi ai templi dell'open source quali stackoverflow, sourceforge et similia, mi produce un così siffattamente orrido avatar, senza aver pensato a realizzare il fusto degli alberi utilizzando il mistico "Tri Greco"? :moglie:

VERGOGNA! :down:

in allegato ti ripropongo l'originale... forza, rifai il tuo avatar dendrologico, raddrizza il Tri Greco ed ornalo con le chiome... al lavoro, pigrone, se vuoi essere dei vostri! :maestro:
 

Allegati

  • Tri_Greco.jpg
    Tri_Greco.jpg
    40,4 KB · Visite: 187

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
ah, aggiungo...

nei miei sogni di bambino, la chitarra era una spada, ed io vedevo Igno come Nichetti nel video in allegato... :eeh:

ammazzate oh, che delusione... :(

tristèss... anno bisesto, anno funesto... o blondes, o mores... immutata mutandis... vatlu a pjè n'tel cù... et memento, amen dico vobis: obsequium amicos, veritas odium parit :-o

https://www.youtube.com/watch?v=faovc917vk0
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ma in quattro anni, ci chi garantisce che ciascuno/a produca idee o spunti degni di esser scritti in un thread in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza massonica?

Todo bien, amiche ed amici di InvestireOggi?

Vi ricordate di me? O mi devo presentare?

E' già stato scritto "Salvate il soldato Caront€"?
Dov'è?
Egli ha forse deciso di postare ogni quattro anni sì, ma misurati in base a qualche calendario di sistemi astrali sconosciuti? :mumble:

Ieri al cinema ho visto Spotlight... venerdì, Anomalisa...

Sta piovendo...

Come prevedevo, gli argomenti di conversazione si stanno già esaurendo.


Ciao. :ciao:

Ciao caro...!!! :V
 

Users who are viewing this thread

Alto