IDEE: Il mio attuale portafoglio di breve (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Su Ericson non ci sono al momento, come specificato, anche se è un titolo promettentissimo per i motivi (enorme liquidità posseduta) specificati.
 
grazie :)
quando hai tempo mi piacerebbe un tuo parere sugli assicurativi, in particolare su Generali , ciao grazie
Andreas
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Voltaire ha scritto:
Titoli che seguo per un eventuale ingresso:


Snia ordinarie e Snia rnc: ipotesi di ulteriore opa, a Gnutti serve il delisting del titolo



Secondo quanto comunicato oggi dalla Consob, Bios e' salita in Snia al 55,122% dal 50,104% dello scorso 12/04/2002. Il titolo di possesso è parte proprieta' diretta e parte indiretta. L'operazione risale al 26/07/2002.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
andreas ha scritto:
grazie :)
quando hai tempo mi piacerebbe un tuo parere sugli assicurativi, in particolare su Generali , ciao grazie
Andreas


La situazione attuale è parecchio delicata, ed i motivi fondamentali "classici" (multipli di bilancio, prospettive dei comparti, dei singoli titoli) nemmeno sono il primo punto aperto.

Cercherò di affrontare l'argomento in un thread a sé stante.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Oggi Calp ha superato il prezzo di opa, con volumi interessanti: pertanto, diventa un titolo da seguire con estrema attenzione anche da parte di chi è in cerca di opportunità di trading.

Chi è dentro sotto 3.22 è in una botte di ferro e può restare a vedere come si mettono le cose, chi intende entrare adesso deve avere 3.22 (prezzo di opa) come livello di stop loss, diciamo, quindi essere pronto a sostenere una perdita pari alla differenza tra prezzo di acquisto e prezzo di opa.

Che Calp valga più di 3.22 credo sia cosa nota...e chissà che qualcuno non abbia deciso che l'offerente debbe alzare il prezzo per avere le azioni.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ciao volt , letto anche tu notizie su una eventuale opa totalitaria di ergo ( Munich re) su Bayerische vita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto