IDEE: Il mio attuale portafoglio di breve (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvia 80

Forumer attivo
già ieri sul nasdaq aveva fatto -18%...

comunque con l'umento di cappitale i rischi liquidità per la casa madre dovrebbero essere scongiurati....
 

silvia 80

Forumer attivo
con ba1 le banche possono non sottoscrivere l'aumento di capitale....ergo la liquidità dovra prenderla da un'altra parte.....
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Voltaire ha scritto:
lontane da una soglia decente per l'acquisto (vedi Freedomland)


Prezzo di opa elevato a 12.60, dagli 11 precedenti: mi dispiace non aver segnalato il titolo quando era sotto gli 11....cercherò di farmi perdonare al più presto :D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Oggi Marangoni si è fatta notare (ricordo che gli scambi sono scarsi, in quanto il flottante è al 10% scarso, motivo per cui siamo in attesa dell'opa residuale) per acquisti sulla quota di 2.80.
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Milano - Compagnia Finanziaria Torinese, dallo scorso 19 luglio,
detiene indirettamente, attraverso Banca Intermobiliare di
Investimenti e gestioni, il 2,078% di Ferretti. Lo si apprende dalle
comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi.
glm
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non pare che il mercato abbia visto la partecipazione come un qualcosa che possa ostacolare l'opa: prezzo del titolo Ferretti stabile.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Opa Ferretti dal 5/8 al 13/9.

Marangoni 2.89, OK, entrare adesso inizia a diventare poco conveniente: meglio evitare, oppure attendere un eventuale riavvicinamento a quota 2.70/2.75.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Marangoni oramai partita, oggi ha toccato quota 3 euro: rinnovo l'invito a non comprare a 3 euro, il rapporto rischio/beneficio, e mettiamoci anche i 4 mesi di tempo per la residuale, non è favorevole. Meglio inserirla nei titoli da seguire e, casomai ci tornasse, comprare in area 2.70/2.75, come detto, magari tra qualche tempo (più vicini alla residuale) si potrebbe azzardare anche un po' più sù, ma a 2.90/3.00 lo sconsiglio.

Freedomland sempre più vicina a quota 13 (ora 12.93), ipotizzando altri rilanci si può tentare ancora un acquisto, tenendo presente che il rischio massimo è l'uscita a 12.60 (improbabile che DeGio non accetti i 13, ma dobbiamo tener conto di tutte le variabili).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto