Idee e qualcosa di operatività parte II (1 Viewer)

Ronnie85

Forumer storico
A 25,58 interessante anche questo..
Screenshot_20220614_114616_com.tradingview.tradingviewapp_edit_374148897863741.jpg
 

Ronnie85

Forumer storico
ciao, hai un area obiettivo? grazie
Sempre le stesse di 4 mesi fa, per me non è cambiato nulla, la correzione è stata più profonda e articolata, ma sul medio mi manca ancora un massimo. Senza pretesa di aver ragione, ho sbagliato molto poco negli ultimi 2 anni (quando i più erano per il ribasso) possibile che sbagli ora.
Per l'ennesima volta, partecipo con opzioni in acquisto, il 95% delle volte investo il 0,5-4% del capitale, non posso restare né incastrato, né rovinato.
Chiedi pure.
 

Ronnie85

Forumer storico
Vedi l'allegato 645859
Apro una posizione a rialzo.
Prendo profitto a 3847. (+414pt indice)
Uni long 9,69..
Tenaris short 14,71
Fuori 13,94 +5% indice
Buondì, aperto una posizione lunga sullo stoxx a 3673 obiettivo intercettare un massimo relativo entro Luglio size 3% no stop loss.
Le altre posizioni su Settembre sempre in essere.
Esco 10,58 +9% indice
Chiudo a 3798 buon gain in 4gg +125 pt indice
Questi ultimi mesi non ho avuto performance stellari, ho lossato le posizioni di medio sullo stoxx di Giugno ad esempio, però ho anche avuto diversi trade da buoni a ottimi. Cosa più importante a monte c'è un metodo e un piano, quello che manca a molti. Non devo copiare nessuno e non dipendo dal forum o da qualche utente in particolare.
 

luigileo

Forumer storico
Questi ultimi mesi non ho avuto performance stellari, ho lossato le posizioni di medio sullo stoxx di Giugno ad esempio, però ho anche avuto diversi trade da buoni a ottimi. Cosa più importante a monte c'è un metodo e un piano, quello che manca a molti. Non devo copiare nessuno e non dipendo dal forum o da qualche utente in particolare.

e' l'unico modo per resistere in borsa....il proprio metodo
 

Users who are viewing this thread

Alto