Idee e qualcosa di operatività parte II (1 Viewer)

Ronnie85

Forumer storico
Sp e tutti gli altri compagni di merenda devono scendere almeno il 7%. Mi aspettavo che facessero tutto entro i primi di Gennaio, probabilmente si prenderanno buona parte del mese. Su sp si vede lo squalo bullish che prende forma per il super rialzo successivo, la tripla divergenza sugli ultimi 3 massimi conferma la bontà del movimento atteso.
Non posterò le entrate, scrivendo comunque quello che attendo è abbastanza logico di come mi comporterò. Ognuno usi la sua testa e si ricordi che si scrive tanto per condividere. I guru da seguire sono altri :rolleyes:
Saluti
 

valgri

Valter : Born in 1965
Sp e tutti gli altri compagni di merenda devono scendere almeno il 7%. Mi aspettavo che facessero tutto entro i primi di Gennaio, probabilmente si prenderanno buona parte del mese. Su sp si vede lo squalo bullish che prende forma per il super rialzo successivo, la tripla divergenza sugli ultimi 3 massimi conferma la bontà del movimento atteso.
Non posterò le entrate, scrivendo comunque quello che attendo è abbastanza logico di come mi comporterò. Ognuno usi la sua testa e si ricordi che si scrive tanto per condividere. I guru da seguire sono altri :rolleyes:
Saluti
Ciao Ronnie , personalmente ritengo molto utile questo tuo tipo di scelta e ti ringrazio ...
 

Runner

Forumer attivo
Buonasera Ronnie85, innanzitutto grazie per la condivisione del tuo metodo. Partendo dal presupposto che i cosiddetti guru non esistono, ma ci sono persone + preparate tecnicamente e + concrete dal lato operativo ( lato che apprezzo quando posti la tua operativita' ,pur seguendo la mia,la trovo utile per avere un confronto ) trovo deleterio per il Thread questa tua decisione,pur rispettandola e capirla,inquanto di utenti che postano la loro operatività motivandola con basi concrete c'è ne sono sempre meno , sottraendo quel valore aggiunto rispetto ad altri thread. Chi critica dovrebbe studiare di + e usare la propria testa. Scusa del pippotto :),e senza alcuna vena polemica, buon anno a tutti
 
Ultima modifica:

BRUZA

Forumer attivo
Buonasera a tutti e buon anno a voi e alle vostre famiglie :)

Ciao ronnie un 7% per il nostro indice vuole dire arrivare sui 25.500...vediamo se lo vorranno fare per questo mese di gennaio
 

luigileo

Forumer storico
Sp e tutti gli altri compagni di merenda devono scendere almeno il 7%. Mi aspettavo che facessero tutto entro i primi di Gennaio, probabilmente si prenderanno buona parte del mese. Su sp si vede lo squalo bullish che prende forma per il super rialzo successivo, la tripla divergenza sugli ultimi 3 massimi conferma la bontà del movimento atteso.
Non posterò le entrate, scrivendo comunque quello che attendo è abbastanza logico di come mi comporterò. Ognuno usi la sua testa e si ricordi che si scrive tanto per condividere. I guru da seguire sono altri :rolleyes:
Saluti


ottima scelta condivido......alla fine ti esponi eccome........non shong.....ma mi aspetto che salga o mi aspetto che scenda .....poi tutti sappiamo che nessuno ha la palla magica
 

Setola

Nuovo forumer
Ciao Ronnnie, sono nuovo qui...ma scrivevo tanti anni fa altrove.

Io non credo scenderanno tanto...ma mi piacerebbe-) .

I livelli ed i tempi sono per me questi, il minimo deve essere fatto entro la settimana, e sarebbe opportuno non andasse sotto il minimo di Novembre, altrimenti il percorso sarebbe diverso.

Buon anno
 

Allegati

  • Screenshot_20220102-134125_TradingView.jpg
    Screenshot_20220102-134125_TradingView.jpg
    529,8 KB · Visite: 232

tonytrader

Forumer storico
Dico la mia i minimi e max settimanali che prevedo: lunedì e martedì laterale ribassista sino a 26700 fituso-- come lo chiama Treno; dasch 15600/16500 sua maesta 4650 Da li si risale Poi -se -invece vanno stabilmente sopra i 27330 su spellacchio e 15950 su dax allora va di nuovo ai max già fatti È evidente che il trend lo comandera come sempre sua maesta
 
Ultima modifica:

Setola

Nuovo forumer
tutte previsioni short vedo

Il MIB è entrato nella fase correttiva alle 15 circa di martedì scorso: Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Stiamo parlando ciclicamente del movimento nato dal minimo secondario di Dicembre.

Tale movimento deve concludersi molto velocemente entro la settimana prossima (e comunque non oltre il 10 Gennaio) per consentire la fase di rialzo fino alle scadenze (o poco dopo).

Definire short questo scenario forse è riduttivo, il grafico allegato è una esemplificazione di un ipotesi più ampia in cui il target è il max di Gennaio, con un ingresso ottimale (nel tempo) che spero si materializzi come indicato.
 

Users who are viewing this thread

Alto