Idee e qualcosa di operatività parte II (1 Viewer)

Ronnie85

Forumer storico
Sp e tutti gli altri compagni di merenda devono scendere almeno il 7%. Mi aspettavo che facessero tutto entro i primi di Gennaio, probabilmente si prenderanno buona parte del mese. Su sp si vede lo squalo bullish che prende forma per il super rialzo successivo, la tripla divergenza sugli ultimi 3 massimi conferma la bontà del movimento atteso.
Non posterò le entrate, scrivendo comunque quello che attendo è abbastanza logico di come mi comporterò. Ognuno usi la sua testa e si ricordi che si scrive tanto per condividere. I guru da seguire sono altri :rolleyes:
Saluti
La correzione è iniziata, non bisogna avere fretta di entrare perché manca ancora per il minimo. Allo stesso tempo non servirà nemmeno essere chirurgici, il movimento che verrà dopo sarà epico e a mio avviso sarà più importante prenderne una buona parte che preoccuparsi di lasciare l'1-2% sul minimo.
 
La correzione è iniziata, non bisogna avere fretta di entrare perché manca ancora per il minimo. Allo stesso tempo non servirà nemmeno essere chirurgici, il movimento che verrà dopo sarà epico e a mio avviso sarà più importante prenderne una buona parte che preoccuparsi di lasciare l'1-2% sul minimo.
Ciao
Cosa intendi per movimento epico
 

Users who are viewing this thread

Alto