Idee e operatività (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
Non sono mai entrato in merito alla questione sanitaria-costituzionale, perché non ho le competenze e non ho interesse a farlo. Il discorso sui thread era ironico, ci mancherebbe!

ma si anche io l'avevo capito come sarcastico per capire il contorno che si sviluppa quando siamo vicini al top
 

Ronnie85

Forumer storico
Oggi metto qualcosa sul mib per cambiare..
27100 obiettivo per settembre.
Vedi l'allegato 613359
FOO
Per me siamo sul terzo impulso della 5, potrebbe fare il top su questo 30gg, usare il ritorno come dice Non - Stop per fare la 4 e a Settembre Ottobre ultimare la 5.
Sai meglio di me come possono estendere, tutto dipende da quanto esteso ed irrazionale vogliono il top.
 

foo fighter

Forumer storico
FOO
Per me siamo sul terzo impulso della 5, potrebbe fare il top su questo 30gg, usare il ritorno come dice Non - Stop per fare la 4 e a Settembre Ottobre ultimare la 5.
Sai meglio di me come possono estendere, tutto dipende da quanto esteso ed irrazionale vogliono il top.

stessa view, l'unica toppata mia è che pensavo fosse già fatto il top sul mib, ma va beh è andata, miei complimenti Ronnie!
 

Ronnie85

Forumer storico
Lo stoxx dovrebbe fare il suo massimo dopo il 19 luglio. Il primo target meno ambizioso è 4236, il secondo sui 4350. In base a come e quando ci arrivano valuterò l'uscita dal trade. A differenza dei precedenti non è stato un ingresso secco, ma un debit spread otm su Agosto.
Buongiorno, il giorno venerdì 13.08 prima della scadenza del terzo venerdì del mese, lo Stoxx ha battuto 4242. Ho liquidato complessivamente il 75% della posizione nel suo avvicinamento al target. L'ultimo quarto lo considero jolly.
 

Ronnie85

Forumer storico
Da adesso in poi non posterò più sul diario i vari trade che farò, vorrei invece cambiare un pochino gli obiettivi, per stimolarmi a fare qualcosa di diverso. L'intento sarebbe quello di passare al Fib che è quello che seguono i più e cambiare operatività dalle opzioni al future.
Il sistema che adotteró sarà il seguente : 600 pt di stop loss (pari a circa 2 x atr 100), entrata e uscita come sempre discrezionale. Lo stop loss corrisponderà al 3% del capitale. Vediamo cosa si riuscirà a fare.
In privato continuerò a rispondere a chi ha dimostrato interesse e supporto nel corso del tempo, buona fortuna a tutti.
 

luigileo

Forumer storico
Da adesso in poi non posterò più sul diario i vari trade che farò, vorrei invece cambiare un pochino gli obiettivi, per stimolarmi a fare qualcosa di diverso. L'intento sarebbe quello di passare al Fib che è quello che seguono i più e cambiare operatività dalle opzioni al future.
Il sistema che adotteró sarà il seguente : 600 pt di stop loss (pari a circa 2 x atr 100), entrata e uscita come sempre discrezionale. Lo stop loss corrisponderà al 3% del capitale. Vediamo cosa si riuscirà a fare.
In privato continuerò a rispondere a chi ha dimostrato interesse e supporto nel corso del tempo, buona fortuna a tutti.


IL FIB COME LO VEDI AL MOMENTO ?
 

Users who are viewing this thread

Alto