Idee e operatività (1 Viewer)

Ronnie85

Forumer storico
Per quanto riguarda l'indice mi aspetto che venga fatto un nuovo minimo entro i primi giorni di Gennaio, più probabile nelle prossime 2 settimane. Il punto di arrivo ideale sarebbe 3850-3950. Ad ogni modo sarà l'ultimo ribasso e occasione di entrare di medio, entro Aprile per me lo stoxx sarà sopra i 4700. Il massimo che mi aspetto in primavera resterà tale per parecchio tempo. Buon weekend
 

Ronnie85

Forumer storico
Caspita, ho trovato un longhista serio (ti osservo da qualche mese :cool:) su Saipem, mi sono iscritto qui appositamente, novità su questa ciofeca? Grazie.
Screenshot_20211214_124514_com.tradingview.tradingviewapp_edit_1027604392228093.jpg

Ciao, mi sono perso la prima entrata sulla doppia confluenza in viola, il 30.11 hanno fatto il retest che aspettavo e sono entrato.
Non ho idea di come si comporterà nel breve, gli indici devono scendere e non so se sovra o sotto performerà. L'entrata per le mie regole dovevo farla a prescindere.
 

Ronnie85

Forumer storico
Se mi segui devi avere più pazienza e meno attaccamento ai movimenti day by day. Chi vive di adrenalina farebbe bene a seguire Tonytrader, FibMaster e molti altri che operano in maniera molto più dinamica ;)
Negli ultimi 5 anni avrò fatto un 50-70 eseguiti all'anno..
 

sosa

Forumer storico
Per quanto riguarda l'indice mi aspetto che venga fatto un nuovo minimo entro i primi giorni di Gennaio, più probabile nelle prossime 2 settimane. Il punto di arrivo ideale sarebbe 3850-3950. Ad ogni modo sarà l'ultimo ribasso e occasione di entrare di medio, entro Aprile per me lo stoxx sarà sopra i 4700. Il massimo che mi aspetto in primavera resterà tale per parecchio tempo. Buon weekend

scusa solo per capire, allora l'entrata long è per esserci dentro nel caso non si arrivi in area 3850/3950?
 

Users who are viewing this thread

Alto