Idee e operatività (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
come sempre il mercato riesce a stupire ed a mettere incertezza.....il trend long era solido fatto da salite regolari e discese regolare......l'ultima candela settimanale negativa e' molto lunga ed ha chiuso sui minimi guarda caso nella settimana del thanks giving usa quindi a volumi ridotti da loro......a questo punto la maggioranza non sa cosa fare...... ovvero e' iniziato il crollo da molti paventato oppure e' l'ennesima spennata ai shortisti ?

Ronnie85

Forumer storico
Quindi non vedi più nuovi massimi?
Per levarmi dalla testa l'idea di ultimo pezzo euforico devono fare ben di peggio, anche una correzione del 11-13% che per un ciclista andrebbe forse a creare vincoli nefasti, per me su larga scala sarebbe solo una forma di correzione, che sia flat o triangolo a me cambia poco, comunque dopo mi aspetto il resto, e parlo di almeno 4700-4900 in primavera. Sarà folle? Non lo so e non mi interessa, su quello che vedo-lavoro, a marzo era folle anche il 127%+ della butterfly quando eravamo a 3800,si diceva che dovevano chiudere strutture di ordine superiore, etc..
Ho un money manegement eccellente, cose che ribadisco anche in privato a diversi utenti, è la base di tutto. Il fatto che abbia la confidence nel dire una cosa non significa che si verificherà con certezza e questo non deve presupporre mediate, tenere duro etc.. Le opzioni mi danno personalmente quella tranquillità che se dovessi sbagliare, più di quanto preventivato di danno non possono farmene. E non è poco.

luigileo

Forumer storico
Per levarmi dalla testa l'idea di ultimo pezzo euforico devono fare ben di peggio, anche una correzione del 11-13% che per un ciclista andrebbe forse a creare vincoli nefasti, per me su larga scala sarebbe solo una forma di correzione, che sia flat o triangolo a me cambia poco, comunque dopo mi aspetto il resto, e parlo di almeno 4700-4900 in primavera. Sarà folle? Non lo so e non mi interessa, su quello che vedo-lavoro, a marzo era folle anche il 127%+ della butterfly quando eravamo a 3800,si diceva che dovevano chiudere strutture di ordine superiore, etc..
Ho un money manegement eccellente, cose che ribadisco anche in privato a diversi utenti, è la base di tutto. Il fatto che abbia la confidence nel dire una cosa non significa che si verificherà con certezza e questo non deve presupporre mediate, tenere duro etc.. Le opzioni mi danno personalmente quella tranquillità che se dovessi sbagliare, più di quanto preventivato di danno non possono farmene. E non è poco.
Bravo.....chiamasi metodo e disciplina oltre che sicurezza in se'

Ronnie85

Forumer storico
Il differenziale con Sp diventa sempre maggiore ormai siamo sopra i 550pt. Chissà se si tornerà a ridurre la forbice nelle prossime settimane oppure proseguirà così. :rolleyes:

Ronnie85

Forumer storico
A 4138 ho aperto una copertura su Dicembre una farfalla con base 4000, se ripiegheranno in giù coprirà i long.

BRUZA

Forumer attivo
Buongiorno, corto eurostox scadenza dicembre?l'arrivo 3850/950 che percentuale di ribasso e'?Grazie

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto