franky79
Forumer storico
se fanno come al solito ci metteranno pochissimo a fare il movimento verso i 4500 e poi di nuovo UPIl problema è l'America che non è scesa a sufficienza
se fanno come al solito ci metteranno pochissimo a fare il movimento verso i 4500 e poi di nuovo UPIl problema è l'America che non è scesa a sufficienza
Ciao, i mercati hanno trovato una buona " scusa " per correggere, ti senti di confermare la tua precedente di arrivo ?...Tra 26300 e 25800.
No. Ho lasciato la porta un pó apertaCiao, i mercati hanno trovato una buona " scusa " per correggere, ti senti di confermare la tua precedente di arrivo ?...
Ok, grazie.No. Ho lasciato la porta un pó aperta
Puntuale come riflessione eh, giusto riportarla17.11.2021 Dopo la discesa imminente, si ripresenterà il solito bivio.. si acquisterà per nuove vette oppure sarà l'inizio della fine!?
Puntuale come riflessione eh, giusto riportarla![]()
Vabbè, considerando che sei long e che vanti una percentuale di eseguiti in gain da fare invidia a chiunque, si può facilmente indovinare la risposta.Dopo la discesa imminente, si ripresenterà il solito bivio.. si acquisterà per nuove vette oppure sarà l'inizio della fine!? Della serie è partito un T 1000 inverso (cit. Terminator 2)![]()
Quindi non vedi più nuovi massimi?Il tipo di discesa che si sta realizzando è diversa rispetto alle precedenti, e il livello che raggiungerà e soprattutto il dopo non sono scontati,almeno per me. Ho fatto un'entrata, ma aspetto conferme per mettere altro.