Idee e operatività (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
saras (daily e week) mi piaceva ma ha rotto sul settimanale il megafono rialzista quindi sta tornando verso i supporti di lungo a 0,57 circa......forse ha ancora bisogno di accumulare la' sotto prima di ripartire

SRS_2021-11-13_09-51-47.png
SRS_2021-11-13_09-51-34.png
 

mattley

Nuovo forumer
ciao grazie, saras me l aspetto anchio un giro sui 0,57 ma spero che tenga i 0,60.
cattolica potevo aspettare ho fatto un ingresso dei miei fuori tempo ma mi conforta la discendente del mensile che nn avevo visto se fa novembre o anche un settimanale che la chiude sopra mi piacerebbe.
ciao e grazie ancora
 

Ronnie85

Forumer storico
ciao grazie, saras me l aspetto anchio un giro sui 0,57 ma spero che tenga i 0,60.
cattolica potevo aspettare ho fatto un ingresso dei miei fuori tempo ma mi conforta la discendente del mensile che nn avevo visto se fa novembre o anche un settimanale che la chiude sopra mi piacerebbe.
ciao e grazie ancora
Ho dato un'occhiata a Cattolica, hai fatto una buona entrata, sul settimanale ha fatto un 5-O da manuale e ora è sul 0,38 di rintracciamento, da adesso in poi è da seguire. Se dovessi entrare aspetterei un nuovo minimo, se zoomi sull'orario si sta formando il punto 5 del lupo, lì comprerei, stop i piedi della candelona verde weekly.
Saluti
 

eusebio

Forumer storico
Voglio ricordarvi che su cattolica è appena andata in porto l'opa di Generali a 6,75...
Han raccolto circa l'85%.
Ora c'è da capire cosa offrono per il restante ( nuova offerta a 6,75 cash?? Non credo. ) Mi sembra che già a dicembre decideranno il da farsi.
 

tizianobruschi

Nuovo forumer
ciao grazie, saras me l aspetto anchio un giro sui 0,57 ma spero che tenga i 0,60.
cattolica potevo aspettare ho fatto un ingresso dei miei fuori tempo ma mi conforta la discendente del mensile che nn avevo visto se fa novembre o anche un settimanale che la chiude sopra mi piacerebbe.
ciao e grazie ancora
Su saras mi aspetto una ripresa dei prezzi in coincidenza con la semionda ovvero attorno al 25 novembre del resto se guardi l'indicatore miracle viewer al momento stanno scaricando le loro posizioni le corporations , attorno a quella data dovrebbero ricominciare a ridurre gli short per poi passare a Long.

Attenzione perché è probabile che la festa sia meno intensa dell'ultima volta visto che gli istituzionali questa volta sono leggermente short sul titolo.

1636837510801.png
 

mattley

Nuovo forumer
Voglio ricordarvi che su cattolica è appena andata in porto l'opa di Generali a 6,75...
Han raccolto circa l'85%.
Ora c'è da capire cosa offrono per il restante ( nuova offerta a 6,75 cash?? Non credo. ) Mi sembra che già a dicembre decideranno il da farsi.
GRAZIE A TUTTI PER LE VOSTRE RISPOSTE.CON MOLMED NN E SUCCESSA LA STESSA COSA PIU OMENO OFFERTA ,DELISTING E AL RESTANTE FLOTTANTE STESSA OFERTA DELL OPA,SE NN RICORDO MALE
 

Shen

Forumer attivo
Ciao Ronnie, come lo vedi lo stocco? se ben ricordo sei già dentro con tre entrate, giusto? io avrei un tetto a 4450-4470 (una linea orizzontale che son dovuto passare al tf trimestrale per capire che era e da dove arrivava :transf: :p)
 

Ronnie85

Forumer storico
Yess, 3 entrate, sul terzo, quarto e primo venerdì. Mi aspetto che arrivi almeno a 4210 entro 12barre. Hanno esteso più di quanto pensassi, ma va bene così, sono ancora più fiducioso per il prossimo trade..
 

Users who are viewing this thread

Alto