Idee e operatività (2 lettori)

Ronnie85

Forumer storico
....perche' ? ottimo per chi ha azioni .....poi la hai chiamata per mesi:p e riconosco pienamente che nn hai mai ceduto alle sirene catastrofiste;)....nel mio spazio ho messo grafichetto fmib....dal cerchietto in giallo un -4% me lo attendo
Il massimo di oggi ha attivato un wolf su scala maggiore, sono piuttosto fiducioso che non andrà al canonico target né della tline 1-4, né sul valore che considero minimo del 127. Nel 90% dei casi nella mia esperienza, quando non arriva a target, arriva intorno al 70% della gamba precedente. Quindi dai valori di oggi sono più propenso a un 6-7%. Non credo che verrà fatto su questo 30gg e quindi probabile che si vada su un oscillazione simile alle 2 precedenti sui 45-55gg. Poi se sarà euforia lo vedremo, questo implica che i massimi verranno fatti più avanti nel nuovo anno. My 2cents.
 

mattley

Nuovo forumer
buondi ,sono uscito da telecom un trade cosi facile nn l .avevo mai visto secondo me puo' salire ancora verso i 45 e poi ancora.
ma mi voglio concentrare su Leonardo nn mi capacito di questi valori anche se gestita male zavorrata da bebiti stridono con valori di altre aziende ,arrivera anche il suo momento
se non adesso quando in questo mercato sommerso di liquidita basta solo aspettare il momento giusto sorto i 6 incremento.
 

eusebio

Forumer storico
buondi ,sono uscito da telecom un trade cosi facile nn l .avevo mai visto secondo me puo' salire ancora verso i 45 e poi ancora.
ma mi voglio concentrare su Leonardo nn mi capacito di questi valori anche se gestita male zavorrata da bebiti stridono con valori di altre aziende ,arrivera anche il suo momento
se non adesso quando in questo mercato sommerso di liquidita basta solo aspettare il momento giusto sorto i 6 incremento.

settimana scorsa su Leo avevo messo un ordine a 6,30 e per qualche ticks non andò in porto...
liquidato Stm a 43 sperando in un ritraccio (dopo un +12/13% in 6/7 sedute ).
venduto Enel ancora settimane orsono a 6,91 ( erano poi ridiscese sui 6,60 ma quel giorno non ero al pc e tornato casa avevano già recuperato i 6,75..)

chissà se arriva sto stornello ( che poi recupereranno per le feste di Natale con gli interessi )
 

Ronnie85

Forumer storico
settimana scorsa su Leo avevo messo un ordine a 6,30 e per qualche ticks non andò in porto...
liquidato Stm a 43 sperando in un ritraccio (dopo un +12/13% in 6/7 sedute ).
venduto Enel ancora settimane orsono a 6,91 ( erano poi ridiscese sui 6,60 ma quel giorno non ero al pc e tornato casa avevano già recuperato i 6,75..)

chissà se arriva sto stornello ( che poi recupereranno per le feste di Natale con gli interessi )
Inizieranno a scendere prossima settimana.
 

mattley

Nuovo forumer
secondo me il rally e gia partito si sale fino a dicembre poi con l anno nuovo e tutto da vedere, io spero chesia un salicchiare e scendicchiare per dare la possibilita a chi e rimasto indietro d recuperare i livelli precovid, prima dei 32000 35000 nn mi azzardo a short
 

mattley

Nuovo forumer
uno short lo valuterei sul massimo di dicembre ,li mettere uno stop ma di riferimento perche con linizio dellanno nuovo magari lo ritestano.dopo bisogna vedere cosa decidono di fare e se ci sono news interssanti nuove ,io la vedo cosi
 

Users who are viewing this thread

Alto