Idee e operatività (1 Viewer)

Ronnie85

Forumer storico
si certo non ora....intendevo il valore 50% del rialzo dai minimi covid ai massimi che si faranno
Sono sicuro che faranno almeno il 40% di fibo ma della seconda salita quella da fine ottobre. Certo è che stanno tirando per le lunghe, alla faccia del minimo a marzo aprile.. poi maggio giugno, poi settembre.. Chissà quanti trader si sono trovati o sono tutt'ora in difficoltà con i corti. :(
 

luigileo

Forumer storico
Sono sicuro che faranno almeno il 40% di fibo ma della seconda salita quella da fine ottobre. Certo è che stanno tirando per le lunghe, alla faccia del minimo a marzo aprile.. poi maggio giugno, poi settembre.. Chissà quanti trader si sono trovati o sono tutt'ora in difficoltà con i corti. :(


credo sia la solita tecnica per non far guadagnare i piccoli lavorando sulla psicologia stressante di chi e' in perdita
 

luigileo

Forumer storico
sembra ci sia stato una sorta di swicthc fra eni ed enel.....hanno grafici opposti
eni.png
tvc_9d6dae6faae6690893dc5e7b2ae91214.png
 

Ronnie85

Forumer storico
Mi aspetto qualcosa di simile al periodo ago2004 - giu2006, a suo tempo avevano fatto 14+8, questa volta potrebbe essere 7+14-15. Stessa storia di fondo, nel primo caso il secondo "annuale" non c'è stato con 8 b, e a posteriori sarà chiamato T+6? Dico giusto chiedo ai vari esperti di ciclica. Questa volta dopo il primo pezzo di 7b non c'è stata la seconda parte (a meno che non facciano tutto in 2 settimane ora o_O) ergo sia per questa struttura, sia per come per me manchi un pezzo della 5 (poi si scoprirà se era 5 di 3 o 5 di 5..) sono propenso a un top che per forza sarà da fare nel giro di poco.
Screenshot_20210915_192820_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
Screenshot_20210915_192736_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 

mattley

Nuovo forumer
da ignorante in materia dovrebbe partire ol terzo annuale se andiamo sui 28000 nn eun t+6 ma e patito un grado superiore un t+8 almeno.credo.buonaserata
 

Users who are viewing this thread

Alto