Idee e operatività (4 lettori)

Ronnie85

Forumer storico
Sp nei pressi del target del cyper, vediamo se reagisce.
Screenshot_20210512_160500_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 

nothing

Forumer attivo
hai coraggio dato che il coltello non sembra ancora piantato per terra

beh... ma se veramente ha incrementato la posizione soltanto dell'1% sono spiccioli, a meno che non abbia sbagliato a scrivere la percentuale...
...e comunque ha avuto il coraggio di non chiudere quando aveva quasi 100 punti di gain... quello è vero coraggio!:oops:
 

Ronnie85

Forumer storico
beh... ma se veramente ha incrementato la posizione soltanto dell'1% sono spiccioli, a meno che non abbia sbagliato a scrivere la percentuale...
...e comunque ha avuto il coraggio di non chiudere quando aveva quasi 100 punti di gain... quello è vero coraggio!:oops:
Le call erano arrivate a quasi il triplo.. Ma se ho target 4150-4200 resto fermo..
 

nothing

Forumer attivo
credo che lui ragioni sul multiday non intraday
Sì posso comprendere... ma almeno dimezzare la posizione, così almeno se il mercato torna indietro hai comunque fatto un gain e soprattutto non rischierai di trovarti in loss... Ovviamente se il mercato prosegue davvero verso il tuo target, avendo dimezzato la posizione guadagnerai di meno, ma guadagnerai, e questa è l'unica cosa importante!
 

luigileo

Forumer storico
e' probabile che la sua esperienza di trading negli anni lo abbia portato a rispettare questa regola fissa (ovvero comanda l'idea di trading su tutto)......fa bene..... perche' avere regole fisse e rispettarle sempre come delle macchine senza emotivita' porta ad avere successo in questo campo
 

Ronnie85

Forumer storico
Sì posso comprendere... ma almeno dimezzare la posizione, così almeno se il mercato torna indietro hai comunque fatto un gain e soprattutto non rischierai di trovarti in loss... Ovviamente se il mercato prosegue davvero verso il tuo target, avendo dimezzato la posizione guadagnerai di meno, ma guadagnerai, e questa è l'unica cosa importante!
Per me non è così. Allontanarmi anni fa dal mantra "poco e spesso e vendi e pentiti" è quello che mi ha fatto fare il salto di qualità. Ci sono pochi trade in 1 anno che quando vanno, vanno. Hai presente Drago contro Rocky "fino alla fine".. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto