Idee e operatività (2 lettori)

Ronnie85

Forumer storico
Con una parte del long sono già dentro, confido in un nuovo minimo prossima settimana in divergenza a completare quella che per me è la 4 di 3 di 5, se tutto va per il verso giusto mi aspetto che la 3 si completi verso i 4200 per fine maggio, speriamo di riuscire a incrementare a 3910 dove passa la tline del wolf. Se continua a salire senza fare un nuovo minimo la 3 di 3 non è completa e la 4 la farà più avanti, comunque porterò avanti i long fino a target.
Screenshot_20210425_110525_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 

Ronnie85

Forumer storico
Saipem sul weekly ha in formazione un testa spalle rialzista, siamo sulla seconda spalla e un 5-O alias testa di minkia, con Elliott il primo impulso che ha rotto il canale discendente è onda 1, abbiamo fatto la 2 di rintracciamento, adesso seguirebbe la 3 che come target avrebbe il punto C tra 161 e 224 di AB. È un buy di lungo, io ho comprato settembre, vediamo strada facendo come si comporta.
Screenshot_20210428_192436_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 

Ronnie85

Forumer storico
Unicredit è entrata nell'area 88-113% del bat, non deve rompere la candela w evidenziata dalla freccia.
Vedi l'allegato 600789
Unicredit ha reagito all'interno del target del bat e si è fermata sulla neckline di un piccolo testa spalle, vediamo se sulla correzione dell'indice dei prossimi gg(che non mi aspetto profonda) riuscirà a sovraperformare non facendo nuovi minimi oppure se avrà bisogno di un ulteriore minimo in divergenza.
Screenshot_20210428_193053_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 

Ronnie85

Forumer storico
In azzurro la conta da Marzo, una 3 poco più estesa della 1,la 4 che invalida la 1 solo con le wicks ma sul grafico a linea con le chiusure no, quindi per me rimane valida, se i primi 2 impulsi sono equi ha senso avere la 5 e ultima che estende, come sta facendo.
Screenshot_20210430_102736_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto