Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

WANTED

Forumer storico
per non fare caxxate mi tengo lontano ora
crossfinger.gif
thimbsup.gif
wink.gif


mi stavi cercando ????
Io l'avevo già fatta la mia......pesantina.
Daje e ridaje ho recuperato e visto che si parla di caffe.....
diciamo che mi è rimasta una colazione.
Visto la piega ......è andata di lusso
 

dondiego49

Forumer storico
Il nostro esperto preferito è questo


Sp Mib: ingresso in Gain come da programma

Bene altro ingresso super programmato in gain e come dico spesso, sapere dove e quando provarci non è poco.


Marco Ciucci 20 febbraio 09:38
Per info visita il sito: tradingshooter.it

Bene altro ingresso super programmato in gain e come dico spesso, sapere dove e quando provarci non è poco.
Fatto primo SELL un mese fa sui massimi al tik ed incassato 1000 tik, poi preso sotto ripartenza in long in pullback ed ora ancora SELL dai massimi.....e qualcuno ancora pensa che TUTTO non sia programmato prima....

Da ora la gestione del verde lo si fa in piena tranquillità,la caccia è aperta.(Essendo dentro forte incasso qualche contratto e mi faccio lo stop gratis).

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:



noname.jpg [ 187.35 KiB | Osservato 6 volte ]
 

dondiego49

Forumer storico
Occhio fate di vostra testa

o.218133.jpg


Il prezzo è arrivato con il TEMPO in piena gobba ciclo quadrimestrale,quindi da ora le condizioni sono solo SELL.

Da REGOLA l'ingresso da posizione sarebbe sotto 20180 con stop sopra il massimo battuto,ma essendoci un 250 tik di allungo dobbiamo cercare ingresso al meglio area massimi.
Nel grafico 1 vediamo bene la situazione,quindi nulla cambia come programma,dato che sono in perfetto TIME CICLICO.

Tagliando il TEMPO e isolando ultimo ciclo entriamo più nel dettaglio (figura 2) e possiamo vedere che i Marker hanno ancora qualche ora per terminare gobba intermedia,quindi consapevoli che lunedì è festa in USA li si aspetta da martedì per valutazione SELL DECISI(stop sono molto corti,dato che siamo sui massimi!).

Prima di chiudere hanno posizionato un MEGA POC A 20455,quindi punto da utilizzare per ingresso SELL.

Lunedì mi attendo in mattinata un pò di debolezza e poi recupero, ma martedì/mercoledì saranno i giorni in cui bisognerà utilizzare per cercare vendite.

Sui Future sono flat,ma venerdì ho iniziato a comprare PUT su Spmib e DAX e posizionare qualcosa su ETF SHORT SP500 e Dax.(qui bisogna fare un tentativo!)
- See more at: http://www.trend-online.com/spcd/sp-mib ... vglox.dpuf
 

contim

Forumer storico
salve a tutti, don grazie x l'attenzione. io uso la mia testa e naso, i commenti di tanti sono come i politici, la tasca e nostra, ho preso 2000 uni a 5,81 spero nella giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto