Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

Tatanka

Forumer storico
scusate ma non e' pericoloso stare in posizione long over questo week?

se non sbaglio entro stasera l' america dovrebbe avere lì'ultima risposta quindi possibile attacco nel week o sbaglio???
 

dondiego49

Forumer storico
scusate ma non e' pericoloso stare in posizione long over questo week?

se non sbaglio entro stasera l' america dovrebbe avere lì'ultima risposta quindi possibile attacco nel week o sbaglio???
:mmmm:

Secondo te in borsa ce' un momento sicuro :mumble:

se non capita un vero capitombolo ,prima di perdere il minimo di venerdì io confido che mi daranno il tempo di stoppare

Se poi cosi non e li tengo sul cassetto assieme al resto fin che serve ;)
Li son tanti titoli che dormono (si fa per dire ) da tanto tempo
 

dondiego49

Forumer storico
Buona giornata a tutti

Oggi credo che UCG trova resistenza 4,46 e supporto 4,32/33
Il miv resistenza 17.200 supporto 16,960 /890

il resto fate voi :bow:
 

dondiego49

Forumer storico
Buona giornata a tutti

Oggi credo che UCG trova resistenza 4,46 e supporto 4,32/33
Il miv resistenza 17.200 supporto 16,960 /890

il resto fate voi :bow:


UCG resistenza raggiunta con precisione ,significa che se Mib spinge UP andrà oltre


Mib deve ancora far vedere la sua forza se la possiede oggi :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    68,4 KB · Visite: 306
  • BUONGIORNO BIMBO.jpg
    BUONGIORNO BIMBO.jpg
    41,5 KB · Visite: 327

dondiego49

Forumer storico
Oggi alle 15 iniziano i lavori dell'assemblea che deve decidere sulla decadenza di Berlusconi da senatore. Il Pdl chiederà un rinvio. Giornata-thrilling per il governo. Il segretario Pdl: "C'è un giudice anche a Strasburgo". Depositato ricorso (foto)
 

Dexter

Forumer attivo
unicredito - ho chiuso metà del mio long a 4,46 - adesso mi guardo la battaglia dei 4,50 - sopra a 4,50 torno a sovrappesare , sotto 4,50 rimango sottopesato e sovrappeserò attorno 4,30 - adesso zona 4,30 / 4,50 è zona aria fritta - at salut
 

dondiego49

Forumer storico
News

09/09/2013 09:57
Certificates. Unicredit pensa a crescere
Bnp Paribas
o.191184.jpg


Unicredit non sta guardando alle acquisizioni ma si sta focalizzando sulla crescita interna. Questo il commento dell'amministratore delegato di Piazza Cordusio, Federico Ghizzoni, su un possibile interessamento della banca meneghina verso istituti in crisi come Banca Carige e Banca delle Marche. "In Italia c'è un problema di qualità del credito e di ricavi che, in questo momento, non crescono. E' chiaro che banche di una certa scala hanno qualche potenzialità in più". Prodotto Sottostante Codice ISIN Scadenza Bonus Cap UNICREDIT NL0010069316 20/09/2013 Contenuti tratti dalla newsletter Borsa in Diretta, pubblicata integralmente sul sito Certificates e Covered Warrant | BNP Paribas Autore: Bnp Paribas Fonte: News Trend Online
 

Users who are viewing this thread

Alto