Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

WANTED

Forumer storico
Neanche un ringraziamento... ma ci penso io perché sento di farlo, sei sempre un grande, e grazie per quello che posti :up:

Va bene anche un po' di politica ma se manco ringraziamo quelli bravi per i loro contributi, poi non lamentiamoci se un giorno non scrivono più... azzo... papino ha fatto un'altra delle sue previsioni killer ed è stato quasi completamente ignorato! :down:


Concordo in tutto e ringrazio pure Don e tutti gli altri che postano
grafici e altro. Siete di grande aiuto.

Io non posso in quanto lavorando ho pochissimo tempo , faccio appena in tempo a vedere la situazione momentanea e......
caxxo quanto scrivete, per rileggere tutto me ce vò un paio di ore e lo faccio appena è possibile.
Quindi ho leggo o provo a tradare....quando posso.
Saluti a tutti.

Forza Don , ho letto la tua situazione......scommetto come sempre
che dopo la sofferenza, incasserai quello che ti meriti
:up::up:;)
 

ghost dog

SNAFU
Neanche un ringraziamento... ma ci penso io perché sento di farlo, sei sempre un grande, e grazie per quello che posti :up:

Va bene anche un po' di politica ma se manco ringraziamo quelli bravi per i loro contributi, poi non lamentiamoci se un giorno non scrivono più... azzo... papino ha fatto un'altra delle sue previsioni killer ed è stato quasi completamente ignorato! :

hai ragione al mille per cento :)

torniamo a noi
la riba su sp ha tenuto io monitoro sempre il 1415 a controllo del rialzo
noi abbiamo spazio fino a 950 970 (ma 900 mi piacerebbe di piu) nel breve se mollano qui, sp deve dare una mano scendendo a 1406 e magari perdendoli

ovvio che la discesa è piena di ostacoli

io fatto tre shortini di cui il primo stoppato anche esso miliimetricamente a 16215 mi pare :wall::wall: gli altri due chiusi presto per mancanza di pazienza :)
 

dondiego49

Forumer storico
News

05/12/2012 12:50
Ue: multa da 1,47 mld a Lg Electronics, Philips, Samsung e altri quattro

La Commissione europea ha multato oggi sette gruppi internazionali produttori di tubi catodici per tv e schermi per computer per aver organizzato due cartelli tra il 1996 e il 2006. La sanzione è di complessivi 1,47 miliardi di euro. I gruppi coinvolti sono Chunghwa, LG Electronics, Philips e Samsung, che hanno partecipato a entrambi i cartelli, Panasonic, Toshiba, Mtpd (attualmente controllata da Panasonic) e Technicolor (ex Thomson), che hanno partecipato solo al cartello sui tubi catodici. Chunghwa ha ottenuto l'immunità completa dalla sanzione, in quanto è stato il primo a rivelare l'esistenza dei cartelli a Bruxelles. Fonte: News Finanza.com
 

dondiego49

Forumer storico
epic-boobs-win-cat.jpg
 

furia3

Guest
Neanche un ringraziamento... ma ci penso io perché sento di farlo, sei sempre un grande, e grazie per quello che posti :up:

Va bene anche un po' di politica ma se manco ringraziamo quelli bravi per i loro contributi, poi non lamentiamoci se un giorno non scrivono più... azzo... papino ha fatto un'altra delle sue previsioni killer ed è stato quasi completamente ignorato! :down:
quoto :up: Grande Papino,:bow::bow::bow:


siamo in mezzo al guado.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto