Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
9 agosto 2012 Olimpiadi, Josefa Idem su Grillo: ''E' un patacca''

''Ho combattuto e va bene così". Josefa Idem, 47 anni, parla della finale della canoa K1 500 che l'ha vista sfiorare il podio a Londra. Dopo l'annuncio dell'addio, l'invito a non fermarsi mai rivolto ai più giovani. Risponde poi alle accuse di Beppe Grillo che aveva definito i Giochi Olimpici 'trionfo del nazionalismo': ''E' un patacca'' commenta l'atleta usando un'espressione tipica romagnola, sua terra d'adozione. E subito torna il sapore della sfida: "A Rio? Se mi dite che non ce la faccio, mi date un motivo per provare". In collegamento Concita De Gregorio. In studio Andrea Sorrentino
 

dondiego49

Forumer storico
scusate, come usate in questione le BB? grazie

sono queste con le freccette verde bianca rossa sopra rossa si va short la mediana e un po complicato e la verde sotto si va long ... Logicamente non e cosi semplice ..bisogna seguire anche altre cause che influenzano , il timing del momento stocastici carichi scarichi indici umore del mercato e tanto altro come naso e per finire cul-o :D

http://
 

GekkoCorp

Forumer storico
sembra che usa finalmente si rendono conto che anche loro sonno nella cacca

Macché, sono risaliti. Questa è speculazione al rialzo. Stanno facendo tutto il contrario di quello che la gente si aspettava, e quindi il kiulo agli shorters.

Magari con Fib fino a 17.000 (se SP va verso i 1440/50) e spread sotto i 400.

Poi, così a settembre/ottobre potranno tirare lo sciacquone da più in alto :D
 

Aldrin

Forumer storico
Copione rispettato... :D
Oggi shortato a 14765 (avevo lasciato un ordine da ieri) e chiuso a 14500 tondi... :) ... non male, anche se continuo con posizioni leggere perché non posso seguire :rolleyes:
Bene ho fatto a chiudere xché ancora non vuol saperne di scendere bene...

Un saluto a tutta la ciurma e a domani, spero

:ciao:


Anche io ho avuto questo sentore................il mercato non ne vuol sapere di scendere almeno per ora.
Ma è un film già visto e rivisto e ora gli scenari che si possono aprire sono "solamente" 3
Si lateralizza per qualche giorno................oppure si fa l'ultimo strappo in su oltre i 15000 e poi l'indomani giù di schianto.
Oppure,come è già successo qualche giorno fa................seduta stante da +0,50% si chiude in giornata a -2%.
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno a tutti

da questa settimana di swing tourning point

mi piacerebbe vedere il 50% della gamba rialzista 13190-14790
quindi 13990.....nel breve una settimana..
e anche sp a 1250 sui minimi dell'anno ...per il medio..

io stacco,ci si riscrive tra una settimana

buone vacanze :bow:
 

Aldrin

Forumer storico
Macché, sono risaliti. Questa è speculazione al rialzo. Stanno facendo tutto il contrario di quello che la gente si aspettava, e quindi il kiulo agli shorters.

Magari con Fib fino a 17.000 (se SP va verso i 1440/50) e spread sotto i 400.

Poi, così a settembre/ottobre potranno tirare lo sciacquone da più in alto :D

Tutto è possibile......gli 8400 pt. fatti da Marzo 2009 a Maggio 2009 lo dimostrano e non esistono indicatori di sorta che possano prevedere una cosa del genere.
Il segnale che possa avvenire una cosa del genere fino a 16000 (17000 è esagerato) lo "scoperto" guardando i supporti obliqui dinamici che si avvicinano ai prezzi e non il contrario............questo si chiama accumulo o potrebbe essere anche distribuzione.
Ma...................c'è un ma................manca lo brago finale da paura con risalita a V netta come è avvenuto nel 2009 e questo potrebbe avvenire nell'immediato andando a testare nuovi minimi.
 

Users who are viewing this thread

Alto