Idee e grafici. - Cap. 2 (14 lettori)

nastro

Forumer storico
Guardando gli swing di ieri....:rolleyes:....potrebbe andare in lateral-up sino a mezzogiorno....e poi iniziare a scendere per bene...?
ora 30 secondi dopo il mio messaggio...crollerà inesorabilmente...:D

beh...che dire....lateral-down...e poi a mezzogiorno salita....:-o
come ci prendo io....nessuno mai!!!...:wall::wall::wall:

:D
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
P.s scusate basta che impostiate gli SL tramite book della piatta normale non con PD2
poi se non ho capito cosa stavate dicendo chiedo scusa.:(


Non hai capito :D,
a parte che non uso PD2 ... avevo un TP inserito e questi mi hanno venduto 2 tick più in basso e non al prezzo che volevo io ...
 

dondiego49

Forumer storico
Non hai capito :D,
a parte che non uso PD2 ... avevo un TP inserito e questi mi hanno venduto 2 tick più in basso e non al prezzo che volevo io ...


io per ovviare quello spunto la casella sollo al prezzo (prezzo limite dipende da piatta ) altrimenti parte al meglio se e veloce può essere migliore ho peggiore :rolleyes:
 

neborkia

sono una pippa
Non hai capito :D,
a parte che non uso PD2 ... avevo un TP inserito e questi mi hanno venduto 2 tick più in basso e non al prezzo che volevo io ...

pero' in questo modo sei protetto nel caso in cui il prezzo gappi saltandoti il tuo sl.. un mio collega con directa rimase inchiappettato pesantemente da questa cosa
 

Aldrin

Forumer storico
Anche io uso Fineco e sono oramai 3 anni ma non mi sono mai trovato nei problemi in cui vi siete trovati voi,al contrario, spesso e volentieri si blocca tutto e spesso e volentieri mi tocca fare furiose liticate al telefono con il centro assistenza minacciando di chiudere il conto.
Per quanto riguarda gli SL e i TP mi sono trovato sempre benissimo e al contrario di quello che si può pensare ho inserito SL anche 5 tick sopra il livello di prezzo inserito.
Di solito chiudo con 5 tick di "guadagno" ma in altre occasioni ho chiuso in parità...ovvero con perdita delle commissioni!
In ogni modo non è la piattaforma ideale per fare operazioni a livello scalper
 

dondiego49

Forumer storico
Unicredit (MDD: UCG.MDD - notizie) spunta un +0,14% a 2,942 euro in borsa dopo che in un'intervista a Capital, l'ad di Unicredit , Federico Ghizzoni, ha confermato la volontà di pagare un dividendo agli azionisti, ma la decisione verrà presa a fine anno/inizio 2013. L'obiettivo di Unicredit è di "pagare un dividendo agli azionisti. Lo faremo senz'altro quando ci saranno le condizioni", ha spiegato il top manager.

In aggiunta, vede poco probabile un ulteriore consolidamento tra le banche italiane ed estere e indica come più probabile l'acquisto di quote crescenti nelle banche da parte di fondi di investimento e fondi sovrani. "Riguardo al livello dei prezzi attuali ritengo probabile che fondi di investimento e fondi sovrani acquisiscano quote di banche", ha aggiunto.

Per quanto riguarda, infine, il perimetro dell'istituto, Ghizzoni ha escluso un ritorno al passato lasciando intendere che Piazza Cordusio rimarrà una banca di respiro europeo poiché "Unicredit è e rimane una banca europea, molto diversificata e saldamente ancorata nei Paesi in cui è attiva".

"Sono queste le nostre radici, dunque non ci sarà un ritorno al passato, se con ciò si intende un ritiro dall'Europa o una concentrazione in un Paese. Al primo posto rimane comunque l'Italia con il 35% delle nostre posizioni di attivo", ha precisato Ghizzoni, "poi viene la Germania con il 26%, seguita dall'Austria con il 7%, mentre l'Europa dell'est conta per il 24% complessivamente. In quest'area abbiamo nei nostri piani strategici quattro mercati chiave: Polonia, Repubblica Ceca, Russia e Turchia".

Le indicazioni sul dividendo sono in linea con quanto detto in occasione della conference call sui risultati del primo semestre 2012 in cui la banca ha confermato che la decisione sul dividendo non è ancora stata presa, ma sono stati al momento accantonati 10 centesimi di euro per azione in linea con le attese degli analisti di Intermonte. Per quanto riguarda le dichiarazioni sul perimetro di Unicredit, sono in linea con recenti indicazioni del management che non vede cessioni di entità tale da modificare in modo sostanziale la presenza europea del gruppo.
 

Odinow

Forumer storico
Permettetemi sparo una grossa cazzata e tale rimane ore 14.30 sparata in su (credo o in giù) di 200pt.
Così parlò colui che non capiva un azzo Augh.:titanic:
 

offear

Forumer storico
Ciao amici! Ho visto la shooting di papino e ho shortato dopo il primo rintraccio verso i 610 ora e' tornato sotto la pivot intra e abbasso lo SL a - 20pti, ho target a 425, che livelli avete sotto?:) grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto