Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Esatto :sad:. Non volevo crederci ma lo e' stato 100pt lasciati al banco...come minimo per ora


Prima volevo andare short alla rottura di 14590 e non l'ho fatto perchè sono cretino ... poi mi sono detto, vado short se va sotto 500/530 ...
non l'ho fatto perchè gli indicatori mi dicevano che stava basso da parecchio e qualcuno mi ha fatto riflettere sul fatto che si poteva ripartire ...

C'era pure lo swing ... quindi mi sono messo long a 14.490 ed ho alzaato lo stop piano piano con TP a 14.595 !

Adesso però mi spiegate perchè capzto fineco mi ha chiuso a 14.585 :down:
Seguivo il grafo e non c'è arrivato a 595, almeno così mi è parso .... poi appena chiuso questi vanno a 660 :wall::wall::wall:
 

fenice78

Forumer storico
Prima volevo andare short alla rottura di 14590 e non l'ho fatto perchè sono cretino ... poi mi sono detto, vado short se va sotto 500/530 ...
non l'ho fatto perchè gli indicatori mi dicevano che stava basso da parecchio e qualcuno mi ha fatto riflettere sul fatto che si poteva ripartire ...

C'era pure lo swing ... quindi mi sono messo long a 14.490 ed ho alzaato lo stop piano piano con TP a 14.595 !

Adesso però mi spiegate perchè capzto fineco mi ha chiuso a 14.585 :down:
Seguivo il grafo e non c'è arrivato a 595, almeno così mi è parso .... poi appena chiuso questi vanno a 660 :wall::wall::wall:

Perchè con la nuova piatta i tp e gli sl sono a mercato......si sono dimenticati di ri-mettere quelli al limite come era prima...sai non è facile devono REINVENTARSI tutto il software anni e anni di studi....:specchio::titanic:
 

neborkia

sono una pippa
cia oa tutti, stamani mattinata persa passata in banca a cambiare sterline.. vediamo se nel pome riesco a fare qualcosa per portare in tasca un centino!
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Perchè con la nuova piatta i tp e gli sl sono a mercato......si sono dimenticati di ri-mettere quelli al limite come era prima...sai non è facile devono REINVENTARSI tutto il software anni e anni di studi....:specchio::titanic:

Brutti figli di ..... :down:
Hai scritto a finokkio per lamentarti e chiedere spiegazioni?
Sugli etc o cw dove ci sono a volte gap denaro lettera da paura è un suicidio mettere gli stop allora ...

Io lo farò più tardi sicuramente!!!
Avevo già scritto per lamentarmi degli importi del portafoglio a caratteri CUBITALI altro che FILTRO PRIVACY, suggerendo di oscurare anche questa parte del sito .... mi hanno ringraziato .... MA A DISTANZA DI 3 SETTIMANE NON HO VISTO MODIFICHE!!!

:wall:
 

fenice78

Forumer storico
Brutti figli di ..... :down:
Hai scritto a finokkio per lamentarti e chiedere spiegazioni?
Sugli etc o cw dove ci sono a volte gap denaro lettera da paura è un suicidio mettere gli stop allora ...

Io lo farò più tardi sicuramente!!!
Avevo già scritto per lamentarmi degli importi del portafoglio a caratteri CUBITALI altro che FILTRO PRIVACY, suggerendo di oscurare anche questa parte del sito .... mi hanno ringraziato .... MA A DISTANZA DI 3 SETTIMANE NON HO VISTO MODIFICHE!!!

:wall:

Ho aperto activetrades Fienco lo uso solo più per le opzioni...
Buon pranzo
 

Odinow

Forumer storico
Probabile (ma non possibile) TP su cerchietto ocra poi penso range laterale per tutto il mese o al max 15000 ma dubito su xbear chiuso gap e probabile atterraggio (al max) su righetta rossa poi accumulo posizioni sh e....... forse
25/08 storno ma non profondo.
Ha parlato cazzandra augh.
Fib TP.jpg


Xbear.jpg
 

Odinow

Forumer storico
Brutti figli di ..... :down:
Hai scritto a finokkio per lamentarti e chiedere spiegazioni?
Sugli etc o cw dove ci sono a volte gap denaro lettera da paura è un suicidio mettere gli stop allora ...

Io lo farò più tardi sicuramente!!!
Avevo già scritto per lamentarmi degli importi del portafoglio a caratteri CUBITALI altro che FILTRO PRIVACY, suggerendo di oscurare anche questa parte del sito .... mi hanno ringraziato .... MA A DISTANZA DI 3 SETTIMANE NON HO VISTO MODIFICHE!!!

:wall:

P.s scusate basta che impostiate gli SL tramite book della piatta normale non con PD2
poi se non ho capito cosa stavate dicendo chiedo scusa.:(
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto