Idee e grafici. - Cap. 2 (12 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Premesso che ho scritto più volte che mi aspettavo (e volevo aspettare) i 1400-1402 di fut SP, ho aperto uno shortino moolto leggero, anzitempo, sui 550. Attendiamo gli eventi. Cmq x me ormai questi sparano sicuro fin dove ha detto papino... lì l'SP fut dovrebbe essere arrivato a target. Quindi uno short, se ricordo bene cosa ha scritto il papo, da 750-80, o un rinforzo di uno short già esistente, potrebbe essere mossa appropriata.

Stacco... oggi pom. non sarò presente...

:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
Premesso che ho scritto più volte che mi aspettavo (e volevo aspettare) i 1400-1402 di fut SP, ho aperto uno shortino moolto leggero, anzitempo, sui 550. Attendiamo gli eventi. Cmq x me ormai questi sparano sicuro fin dove ha detto papino... lì l'SP fut dovrebbe essere arrivato a target. Quindi uno short, se ricordo bene cosa ha scritto il papo, da 750-80, o un rinforzo di uno short già esistente, potrebbe essere mossa appropriata.

Stacco... oggi pom. non sarò presente...
:ciao:


Ciao ..Mi spiace che non sarai presente perché io ti seguo se va bene ti faccio un monumento se invece va male scatolette per il mio Malu' :D
 

GekkoCorp

Forumer storico
:ciao:

Ciao ..Mi spiace che non sarai presente perché io ti seguo se va bene ti faccio un monumento se invece va male scatolette per il mio Malu' :D

Attento alle minacce, ti mando un'amica che Malù se lo ingoia in un sol boccone :D:D:D
Adesso ne sta digerendo un altro, quindi il tuo cagnolino sta tranquillo :)

1600 lbs.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Premesso che ho scritto più volte che mi aspettavo (e volevo aspettare) i 1400-1402 di fut SP, ho aperto uno shortino moolto leggero, anzitempo, sui 550. Attendiamo gli eventi. Cmq x me ormai questi sparano sicuro fin dove ha detto papino... lì l'SP fut dovrebbe essere arrivato a target. Quindi uno short, se ricordo bene cosa ha scritto il papo, da 750-80, o un rinforzo di uno short già esistente, potrebbe essere mossa appropriata.

Stacco... oggi pom. non sarò presente...

:ciao:

.......no,no, WS, il target dei 14620 l'ha scritto stamani il gladiatore, non confondiamo la seta con gli stracci!!!!!!!;):D:D..anche se ora la righetta si è alzata di qualche tik...vedremo
papino dice che sul 60 ha disegnato una doji.....vediamo se è un invito per un ribassuccio!!!! attenderei la rottura del suo minimo a 500...e vedrò che fare...se il lavoro me lo permetterà!!!!:rolleyes::)
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ora scappo davvero, però prima DEVO, non posso esimermi, dal pubblicare l'ultima intervista del buffone, pardon pallone gonfiato: non bastava la figuraccia con la Germania...

"Se il governo precedente fosse ancora in carica lo spread dell'Italia sarebbe a 1.200 o qualcosa del genere". Lo dice il presidente del Consiglio, Mario Monti, in un'intervista al "Wall street journal".
 

Users who are viewing this thread

Alto