Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da WS-Trader
Infatti fino ad allora veniva sempre esaltato come un grande manager, ora è finito a dirigere MPS quasi fallita :lol:

Mi piacerebbe tanto che venisse downgradato Marchionne... altro pallone gonfiato dalla stampa... ma il tempo è galantuomo e l'andamento e la gestione europea di Fiat parlano chiaro.


se nn fosse x il Brasile, fiat:titanic::titanic:


quello deve fare una statuetta a Baracco poi ogni giorno fargli una preghiera di ringraziamento , altrimenti , in Germania non lo vogliono nemmeno da Turista :D
 

dondiego49

Forumer storico
Questa poi... :-o

Bild: Draghi rigorista o ci riprendiamo elmo prussiano

Niente piu' soldi tedeschi per gli stati in bancarotta. L'elmo, risalente al 1871, era stato consegnato al presidente Bce in occasione di un'intervista con il direttore del tabloid.

Berlino - Bild minaccia 'Herr' Draghi nel giorno del consiglio dell'Eurotower: ''Niente piu' soldi tedeschi per gli Stati in bancarotta'', altrimenti il quotidiano ''si riprendera' l'elmo prussiano'' che gli era stato regalato in ossequio alla sua fama di 'rigorista'.

L'elmo, risalente al 1871, era stato consegnato al presidente della Bce in occasione di un'intervista con il direttore del tabloid, Kai Diekmann, con la speranza che Draghi non tradisse la disciplina prussiana.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Che fai, copia e incolla dei miei post :D

Questa poi... :-o

Bild: Draghi rigorista o ci riprendiamo elmo prussiano

Niente piu' soldi tedeschi per gli stati in bancarotta. L'elmo, risalente al 1871, era stato consegnato al presidente Bce in occasione di un'intervista con il direttore del tabloid.

Berlino - Bild minaccia 'Herr' Draghi nel giorno del consiglio dell'Eurotower: ''Niente piu' soldi tedeschi per gli Stati in bancarotta'', altrimenti il quotidiano ''si riprendera' l'elmo prussiano'' che gli era stato regalato in ossequio alla sua fama di 'rigorista'.

L'elmo, risalente al 1871, era stato consegnato al presidente della Bce in occasione di un'intervista con il direttore del tabloid, Kai Diekmann, con la speranza che Draghi non tradisse la disciplina prussiana.
 

offear

Forumer storico
Fib una domanda, ma gli swing mensili hanno la stessa logica di quelli a 5 minuti? Ieri ho provato a guardare il mensile e se ho capito bene a marzo dell'anno prossimo potremmo errare in un mercato toro...dico cazzate??:)
 

Users who are viewing this thread

Alto